Radiofrequenza estetica: risultati possibili

risultati che si possono ottenere con la radiofrequenzaLa pelle è l'organo più esposto all'azione degli agenti esterni. Gli inestetismi dovuti all'invecchiamento e a fattori come l'esposizione al sole possono creare delle imperfezioni che grazie alla Radiofrequenza possono essere attenuate.

risultati che si possono ottenere con la radiofrequenzaLa pelle è l’organo più esposto all’azione degli agenti esterni. Gli inestetismi dovuti all’invecchiamento e a fattori come l’esposizione al sole possono creare delle imperfezioni che grazie alla Radiofrequenza possono essere attenuate.

Grazie alla stimolazione con onde radio si accelera la produzione di collagene e di elastina: questo comporta un miglioramento dello stato generale della cute, innescando un processo di rimodellazione della pelle.
risultati che si possono ottenere con la  radiofrequenzaQuesto porta ad una riduzione delle rughe e ad un miglioramento della qualità della pelle con effetti positivi che si possono testare anche solo dopo poche sedute.

Anche nel trattamento  della cellulite, con conseguente riassorbimento e drenaggio di liquidi in eccesso, si hanno in breve riduzioni delle dimensioni di cosce e giro vita.
Nel caso di cicatrici anche di vecchia data, dove avviene un accumulo di materiale collageno, la radio frequenza può intervenire: le proteine danneggiate vengono rimosse e vengono sostituite da proteine sane.
I benefici del trattamento con la radiofrequenza sono progressivi e apprezzabili soprattutto dopo un certo periodo, quando cioè la produzione dei fibroblasti attivati nel corso della seduta diventa visibile.
Se si vogliono mantenere  invariati i risultati, il trattamento deve essere ripetuto periodicamente.
Al naturale processo d’invecchiamento cutaneo sono associati infatti anche i risultati che si possono ottenere, variabili da caso a caso. È infatti possibile che alcune persone più giovani  mantengano perfettamente i risultati acquisiti e altre più anziane debbano ripetere più frequentemente il trattamento.
 

 

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

risotto al melograno

Risotto alla melagrana

Valori nutrizionali (per una porzione)
Proteine g 7.05
Carboidrati g 85.4
Fibra g 4
Ferro mg 1.12
Calcio mg 32
Sodio mg 16
Vitamina A 0 mcg
Vitamina C 11 mg
Kcal 400
(Kj 1672)
Lipidi totali 5.69 g
Saturi 0.99 g
Monoinsaturi 3.79 g
Polinsaturi 0.79 g
Colesterolo 0 mg

 

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817