Ridurre i fianchi e le maniglie dell’amore: esercizi

DKN Love handlerArriva l’estate e la tanto attesa prova costume. Gambe, fianchi e glutei sono ok? Anche se hai trascurato il tuo corpo durante il periodo invernale, puoi correre ai ripari con un po’ di corsa all'aria aperta o sul più comodo e funzionale tapis roulant, ottimo complemento domestico per l'allenamento cardiaco e la combustione di un elevato numero di calorie.

DKN Love handlerArriva l’estate e la tanto attesa prova costume. Gambe, fianchi e glutei sono ok? Anche se hai trascurato il tuo corpo durante il periodo invernale, puoi correre ai ripari con un po’ di corsa all’aria aperta o sul più comodo e funzionale tapis roulant, ottimo complemento domestico per l’allenamento cardiaco e la combustione di un elevato numero di calorie.

DKN T430La scelta può ricadere su modelli funzionali e dal minimo ingombro, per esempio il DKN T430 prodotto pronto all’uso, richiudibile e dalle alte prestazioni!

In alternativa “smuovete” tutte le vostre masse muscolari con un’ellittica, un prodotto che potrà permettervi un allenamento cardiaco e uno sviluppo del moto anche sulla parte corporea alta, le lunghe leve permetteranno di sviluppare ampi movimenti per dorso e spalle, oltre che portare benefici a livello addominale e lombare!

In abbinamento ad un allenamento cardiaco potrete completare la vostra seduta con una serie di esercizi per la ginnastica di gambe, cosce, fianchi e glutei, da fare a corpo libero.
 

Come avere glutei, fianchi e gambe più tonici e sodi?

Lavorando sui medi e piccoli glutei e facendo esercizi a corpo libero o con dei pesi alle caviglie da eseguire per almeno due o tre volte alla settimana.

Gli esercizi riguardano quindi le gambe o meglio il loro movimento, sempre ampio e ben disteso.

Alzate gambe – laterali
Alzare lateralmente il più possibile una gamba senza slanciarla; mantenendo una posizione eretta contrarre gli addominali per evitare di curvare la colonna in zona lombare.
4 serie da 15 colpi sono consigliate.

Alzate gambe – posteriori alte
Con un appoggio spingere la gamba indietro (piede a martello) portandola il più in alto possibile tenendo la posizione per qualche secondo. Scendere lentamente.

Spingere la gamba indietro
A carponi, con la fronte appoggiata sulle mani per distendere la zona cervicale, sguardo rivolto verso le gambe, sollevate una gamba e tenderla il più in alto possibile senza slancio. Ridiscendere lentamente.
4 serie da 15 colpi per gamba sono consigliate.

Gli affondi
Allenano e tonificano i muscoli anteriori e posteriori di gambe e glutei e vanno eseguiti in modo fluido.
In piedi con le gambe leggermente divaricate, portate avanti il piede destro come per fare un passo molto lungo e appoggiatelo a terra. In seguito portate il peso su questa gamba. Controllando il movimento, tornate alla posizione originale e passare all’altra gamba.
4 serie da 15 colpi per gamba sono consigliate.

L’allenamento può anche svilupparsi per una quarantina di minuti divisi fra cardio fitness e esercizi a corpo libero, ma una ventina per 3 volta la settimana può bastare a dare ottimi risultati.

PressoterapiaOltre agli esercizi attivi, possiamo consigliare l’uso di tecnologie avanzate “passive” che stanno rappresentando il futuro dei trattamenti estetico-sportivi come per esempio i prodotti per la cavitazione e l’ultrasuonoterapia.

Sul nostro sito potrete trovare un’ampia gamma di prodotti per il vostro benessere,
la cavitazione e la pressoterapia sono diventate sinonimo di bellezza e salute a fatica zero!

Una novità che sta riscuotendo successo recentemente è il DKN Love hanlder, un attrezzo che permette di ridurre il giro vita, rassodare i glutei e tonificare gli addominali. Sfruttando il peso del corpo, è in grado di far effettuare un movimento che mette sotto sforzo i muscoli citati.
Per saperne di più vai alla scheda del DKN Love Handler.

DKN Love handler

Non ci resta che augurarvi… buon trattamento!

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

risotto al melograno

Risotto alla melagrana

Valori nutrizionali (per una porzione)
Proteine g 7.05
Carboidrati g 85.4
Fibra g 4
Ferro mg 1.12
Calcio mg 32
Sodio mg 16
Vitamina A 0 mcg
Vitamina C 11 mg
Kcal 400
(Kj 1672)
Lipidi totali 5.69 g
Saturi 0.99 g
Monoinsaturi 3.79 g
Polinsaturi 0.79 g
Colesterolo 0 mg

 

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817