L’ammortizzazione dei tapis roulant

Comfort CellUna breve guida alle principali tipologie di ammortizzazioni utilizzate per i Tapis Roulant.
Pregi e vantaggi dei sistemi di ammortizzazione in base alla tecnologia ed ai materiali utilizzati.

Comfort CellUna breve guida alle principali tipologie di ammortizzazioni utilizzate per i Tapis Roulant.
Pregi e vantaggi dei sistemi di ammortizzazione in base alla tecnologia ed ai materiali utilizzati.

 

aDieta.it
Vi propone:

Che cos’è

Guida all’acquisto

Ammortizzazione

Esercizi da fare

Tabella Comparativa

Prodotti Proform Nordictrack

Prodotti Well-Net

Prodotti Kettler

Prodotti Weslo

 Acquista

FAQ

 

Gomma o elastomeri Gomma o elastomeri : strutture in gomma sotto la pedana che attutiscono deformandosi e ritornando in posizione di riposo naturalmente.
Plywood Plywood : pannello composito in legno con proprietà naturali di flessione “FLEX”.
swing arm Swing arm : sono due braccetti laterali nella zona motore che accompagnano la discesa del nastro dopo l’impatto del piede.
swing arm Hydra suspension : sistema di ammortizzazione professionale. Consente di regolare la durezza della risposta del piano di corsa simulando i diversi tipi di terreno.
Comfort Cell Comfort Cell : riduce l’impatto della falcata di circa il 15% (confrontato con una corsa su strada), dando la confortevole sensazione di equilibrio, protezione delle articolazioni e bilanciamento del peso in fase di movimento.
Pro soft ProSoft : riduce l’impatto della falcata fino al 15% (confrontato con una corsa su strada), dando la confortevole sensazione di equilibrio, protezione delle articolazioni e bilanciamento del peso in fase di movimento.
Soft Cell SoftCell : riduzione dell’impatto della falcata del 15% (confrontato con una corsa su strada), dando la confortevole sensazione di equilibrio, protezione delle articolazioni e bilanciamento del peso in fase di movimento.
ProSoft Plus ProSoft Plus : Riduce l’impatto della falcata fino al 22% (confrontato con una corsa su strada), dando la confortevole sensazione di equilibrio, protezione delle articolazioni e bilanciamento del peso in fase di movimento.
ProShox ProShox : ammortizzazione a pistone che riduce l’impatto della falcata del 28% attraverso il sistema anti-shock ad aria, con una rassicurante sensazione di supporto della falcata ed equilibrio della superficie di corsa.
ProShox Plus ProShox Plus : ammortizzatore esterno a spirale che riduce l’impatto della falcata fino al 32% attraverso il sistema di ammortizzazione anti-shock ad aria, con una piacevole sensazione di supporto della falcata e protezione delle articolazioni favorita dall’elevata stabilità della superficie di corsa.
Comfort Stride Comfort Stride : ammortizzazione a fasce multiple. Grazie alla completa ammortizzazione di tutta la superficie, la falcata risulta fluida ed equilibrata anche a velocità elevate, quando naturalmente il corpo cambia il baricentro di appoggio.
DuraSoft Advanced Adjustable DuraSoft Advanced Adjustable : grazie a questo sistema, la riduzione dell’impatto è superiore al 33% rispetto ad una corsa su strada. Possibilità di impostare il livello di ammortizzazione in modo semplice e completamente autonomo in base al proprio livello di fitness ed all’allenamento che si vuole effettuare. In ogni situazione, infatti, si può scegliere se aver la sensazione di corsa su fondo elastico come quello della superficie stradale; un impatto più soft e meno reattivo come la sabbia o decidere di allenarsi su fondi intermedi e personalizzati in base alle esigenze. Solo la tecnologia DuraSoft permette tale flessibilità e possibilità d’uso

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817