Le domande più frequenti riguardanti l’uso e l’efficacia di Wellbox (seconda parte)

Wellbox LPG FAQ - seconda parteWellbox LPG FAQ, domande frequenti, seconda parte. Può accadere che la Wellbox® possa rompere i vasi sanguigni più sottili? No, i vasi sanguigni

Può accadere che la Wellbox® possa rompere i vasi sanguigni più sottili?

NO! I vasi sanguigni sottili che si vedono sulle gambe sono dilatati a causa del sangue bloccato al loro interno.

Ciò è dovuto ai tessuti circostanti (grassi o cellulitici) che ostacolano il passaggio del sangue. Non si tratta quindi di vasi sanguigni esplosi, perché questo può capitare soltanto in seguito a un urto o a un trauma!

Utilizzando la Wellbox® e rispettando i protocolli di utilizzo, potrete aiutare questi vasi sottili a liberarsi e quindi a scomparire poco a poco. L’Azione benessere in questo caso è fortemente consigliata!

 

Se uso la Wellbox®, posso evitare di ricorrere a interventi di liposuzione, lifting, iniezioni di botox e stimolazione elettrica?

La liposuzione è una procedura chirurgica eseguita in anestesia, con un decorso post operatorio lungo e doloroso. L’intervento agisce sugli accumuli adiposi localizzati in profondità, non sulla pelle a buccia d’arancia.

Invece la Wellbox® elimina i grassi superficiali localizzati e resistenti e agisce anche sulla pelle a buccia d’arancia.

Il lifting prevede lo scollamento della pelle che viene poi tirata. Niente viene fatto per quanto riguarda la sua elasticità e tonicità. Si tratta di un intervento chirurgico doloroso, seguito da un recupero lento.

La Wellbox® agisce sull’elasticità della pelle, che viene rassodata e resa più tonica naturalmente. Inoltre aumenta la produzione di collagene ed elastina.

Le iniezioni di tossina botulinica paralizzano i muscoli responsabili delle rughe d’espressione.

La Wellbox® riattiva la micro-circolazione e migliora la struttura della pelle (aumentando la produzione di collagene ed elastina). Le rughe appaiono levigate, i muscoli sono meno affaticati e il tono della pelle migliora.

La stimolazione elettrica agisce sui muscoli, proprio come l’esercizio fisico, ma non è sufficiente per sbarazzarsi del grasso superficiale localizzato e resistente, la cui eliminazione dipende dalla lipolisi.

 

Che garanzia ha la Wellbox® ?

, ha una garanzia di 2 anni. In caso di necessità potete contatare il venditore oppure potete contattare il Servizio Wellbox chiamando il numero 00800 699 355 269.

 

Quando una persona inizia a utilizzare la Wellbox® per tornare in forma, deve anche fare esercizio fisico, bere acqua e seguire una dieta?

Dipende!

  • Se siete magri, fate sport, seguite un regime alimentare bilanciato e bevete molta acqua, non c’è bisogno di cambiare nulla! Combattendo la pelle a buccia d’arancia con la Wellbox® potrete eliminare gli accumuli adiposi localizzati resistenti nonostante il vostro stile di vita sano. Molte top model, attrici e altre celebrità utilizzano da tempo le tecniche LPG, compresa la Wellbox®!
  • Se siete in sovrappeso, i vostri muscoli sono tutt’altro che tonici e avete deciso di utilizzare la Wellbox® per migliorare la vostra linea, sicuramente dovrete iniziare a svolgere maggiore esercizio fisico per stimolare il metabolismo (per bruciare più calorie), dovrete bere di più (per eliminare più sostanze di scarto) e mangiare meglio (in base alle vostre nuove abitudini). Parallelamente alla perdita di peso, la Wellbox® vi aiuterà a tonificare la pelle!

 

Quando dovrei usare la Wellbox®?

  • Al mattino, concentratevi sul viso per iniziare la giornata in piena forma e con un colorito splendente!
  • Alla sera godetevi un po’ di riposo e rilassate il corpo concentrandovi sulle zone più problematiche!

Oppure

  • Al mattino, a digiuno, trattate le zone più problematiche.
  • La sera, prima di uscire, utilizzate la Wellbox® per eliminare i segni della stanchezza e ritrovare un colorito sano e splendente!

 

Con la Wellbox® avete piena libertà di scelta! 

Pochi minuti al giorno, la sera, la mattina, in vacanza, nel fine settimana o in viaggio!

 

Devo usare una tutina per il trattamento?

No. Per usare la Wellbox® non occorre indossare una tutina apposita (necessaria invece quando ci si sottopone a trattamenti professionali).

 

Devo usare una crema?

No. Il trattamento è meccanico e non richiede l’applicazione di creme.

Tuttavia, è possibile applicare un prodotto al termine del trattamento per rendere l’assorbimento e la diffusione dei principi attivi ancora più efficaci.

 

Quali sono le controindicazioni?

Benché rare, le controindicazioni sono contenute nelle istruzioni per l’uso. In generale, la Wellbox® non deve essere utilizzata in caso di patologie gravi ed evolutive, problemi circolatori importanti, flebite ecc.

Inoltre, si raccomanda di non usare la Wellbox® localmente su cicatrici recenti, vene varicose, nei o couperose.

NOTA: La Wellbox® non deve essere utilizzata su aree trattate di recente con tossina botulinica.

 

Posso usare la Wellbox® all’estero?

È stato previsto tutto affinché la Wellbox® vi possa seguire ovunque.
Sono disponibili diversi adattatori che consentono di usare l’apparecchio praticamente ovunque:

  • Regno Unito / Malesia / Singapore
  • Nord America/ America Centrale / Giappone
  • Europa
  • Australia / Nuova Zelanda

 

Self Lipomassage®, Self Liftmassage®: come funzionano?

Il Self Lipomassage® è un attivatore meccanico della lipolisi. Le testine sono dotate di rulli che sollevano, arrotolano e srotolano i tessuti per eliminare gli accumuli adiposi localizzati e resistenti e per riattivare la micro-circolazione. La pelle appare più morbida e levigata

Il Self Liftmassage® è un attivatore meccanico di collagene ed elastina. Le testine sono dotate di alette che trasmettono alla pelle micro-battiti che stimolano i fibroblasti (le cellule responsabili della produzione di collagene ed elastina). L’elasticità cutanea viene ripristinata, la pelle è più tonica e le rughe sono visibilmente ridotte. Contemporaneamente viene riattivata la micro-circolazione.

 

Dove posso acquistare gli accessori (per es. salviettine e filtri)?

Contattando il Servizio clienti Wellbox®: 00800 699 355 269 oppure online visitando la pagina it.Wellbox.com 

 

Come si fa a capire quando è il momento di sostituire il filtro?

La parola «FILTER» appare sullo schermo. Il cambio del filtro dipende dalla disponibilità delle scorte. Una confezione da 20 filtri viene fornita insieme alla Wellbox®. È possibile anche ordinare i filtri per telefono, chiamando il numero: 00800 699 355 269 oppure online visitando la pagina it.Wellbox.com 

 

La Wellbox®: cos’è e cosa fa?

La Wellbox® è un apparecchio di cosmetica strumentale unico al mondo. È una versione in miniatura di due tecniche LPG brevettate (Lipomassage® e Liftmassage®) che ne consente un utilizzo personale e a domicilio.

Self Lipomassage®: La Wellbox® elimina i grassi localizzati resistenti alle diete e all’esercizio fisico.

Self Liftmassage®: La Wellbox® combatte il rilassamento cutaneo, leviga le rughe e restituisce luminosità alla pelle del viso, del collo e del décolleté.

Offre quindi la possibilità di ottenere risultati sorprendenti e duraturi, a casa vostra e senza ricorrere alla chirurgia.

 

 

 

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

Il porro, versatile ortaggio autunnale

 il porroIl porro è una pianta di antichissima origine, la Francia ne è oggi la miglior produttrice. Appartenente alla stessa famiglia della cipolla, le liliacee, concentra la sua parte edibile nella parte bianca del fusto. Indicato nei casi di stitichezza, obesità, anemia e artrite. Utile nella regolazione del colesterolo.

Zucca: una regina dell’autunno

ZuccaA Cristoforo Colombo dobbiamo la scoperta non solo degli arcinoti patata e pomodoro, ma anche dell’umile e utilissima zucca, coltivata in Messico e in tutta l’area dell’America centrale fin dal 6.000 a.C.; appartiene alla famiglia delle Cucurbitacee (insieme a cetrioli, cocomeri, meloni e zucchine) e ha un numero pressoché infinito di varietà, al punto che la classificazione completa è praticamente impossibile; ma tutte le Cucurbitacee, dal punto di vista nutrizionale, sono caratterizzate dal fatto di possedere una grandissima percentuale di acqua, mediamente del 95%.

Le Castagne, frutti d’autunno

Castgna E’ il più noto dei frutti amidacei o farinosi. E’ frutto del castagno , albero della famiglia delle Fagacee, specie Castanea sativa che vive nell’Europa mediterranea. Ne esistono numerose qualità di cui la più nota è il marrone , di dimensioni più grandi e qualità più pregiata. I marroni possono raggiungere anche 50 grammi e sono a forma di cuore, a base triangolare, scorza brunorossiccia, polpa dolce e carnosa.

Nella dieta d’estate la preziosa anguria

Estate: Anguria nella dieta L’anguria, conosciuta anche come cocomero o dialettalmente cocomera, è scientificamente il frutto di una pianta della famiglia delle cucurbitacee originaria delle regioni tropicali dell’Africa, precisamente del deserto del Kalahari (lì si dice che venne scoperta dall’esploratore sir David Livingstone). Il frutto, dalla caratteristica polpa rossa (qualche specie però è gialla) punteggiata di piccoli semi neri (o bianchi o gialli) assolutamente commestibili, ha un elevatissimo contenuto d’acqua e di zuccheri semplici, vitamina A e vitamina C.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2019 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817