Come si usa Wellbox?
Le istruzioni per l’uso della Wellbox® forniscono tutte le informazioni necessarie relativamente a regolazione dei parametri, svolgimento delle sedute e durata di utilizzo.
Quante volte alla settimana devo usare Wellbox?
Per il corpo, consigliamo di utilizzare la Wellbox® da due a cinque volte la settimana per il primo mese, quindi una o due volte al mese per mantenere i risultati ottenuti.
Per il viso, consigliamo di utilizzare la Wellbox® due o tre volte a settimana. Siamo tuttavia convinti che sarete così contenti del prodotto da usarlo tutti i giorni!
I protocolli durano da tre a sei minuti per zona. Naturalmente la costanza è la chiave del successo!
È semplice da usare?
La Wellbox® è molto semplice da utilizzare. Se rispetterete le istruzioni per l’uso, la Wellbox® diventerà presto una parte importante della vostra routine di bellezza.
È piacevole da usare?
L’applicazione della Wellbox® è molto piacevole. Non è assolutamente dolorosa, al contrario, è rilassante e dona una piacevolissima sensazione di benessere.
Quanto tempo occorre prima di poter vedere i primi risultati?
I risultati sono visibili già dalla prima seduta!
- Viso: La pelle appare rassodata e più liscia. La Wellbox® dona alla pelle uno splendore straordinario.
- Corpo: Le zone che presentano pelle a buccia d’arancia si riscaldano, la pelle diventa più morbida, le zone più resistenti si sgonfiano, si decongestionano, la pelle appare più tonica.
Continuando a utilizzare la Wellbox®, i risultati si intensificano:
- Viso: avremo un effetto lifting naturale. Le rughe sono levigate e la pelle è più compatta.
- Corpo: La pelle a buccia d’arancia viene levigata, la silhouette è rimodellata e la pelle rassodata.
NOTA BENE: I risultati possono variare a seconda dell’età, dello stile di vita (attività sportiva, dieta ecc.) e della morfologia. L’assunzione di medicinali (per es. anti-depressivi) può rallentare il processo.
È realmente efficace?
Sono ormai diversi anni che Wellbox viene utilizzata per procedure di provata efficacia in ambito scientifico e viene impiegata da chirurghi plastici, dermatologi, medici, chinesiterapisti e istituti di bellezza di tutto il mondo.
La sua efficacia è stata dimostrata scientificamente?
Università, ricercatori e laboratori indipendenti hanno contribuito a testare scientificamente il «massaggio con rulli motorizzati» e il «massaggio liftato», ottenendo risultati seri e statisticamente significativi.
Qual è la differenza tra questo prodotto e gli apparecchi professionali LPG?
La Wellbox® è una versione in miniatura del CelluM6® e del LiftM6®.
La tecnologia utilizzata è molto simile. L’utilizzo del CelluM6® e del LiftM6® consente di beneficiare di una competenza professionale, di svariati programmi e di una diagnostica più approfondita. L’utilizzo della Wellbox® invece consente di disporre direttamente a casa vostra – a disposizione di tutta la famiglia in qualsiasi momento – di una tecnologia apprezzata in tutto il mondo e basata su una tecnica brevettata.
La mia circolazione non funziona bene. La Wellbox® può essere adatta per me?
Sì, una cattiva circolazione ha diverse conseguenze: le gambe diventano pesanti, le caviglie e i piedi si gonfiano alla fine della giornata, gradualmente la pelle si congestiona, appare la cellulite e le caviglie si ingrossano. Tutto questo prende il nome di ritenzione idrica.
Per ridurre i problemi circolatori, occorre una tecnica che agisca sia sulla circolazione sanguigna che su ciò che la blocca. Questa doppia azione viene assicurata dal massaggio con rulli della Wellbox®, che accelera la micro-circolazione e contemporaneamente rimuove gli ostacoli che la bloccano!
Non dimenticate di usare la Wellbox® sull’addome, la zona più importante per il passaggio del sangue verso il cuore!
Vsb:t