Le domande più frequenti riguardanti l’uso e l’efficacia della Wellbox LPG System

Wellbox

Le domande più frequenti riguardanti l'uso e l'efficacia della Wellbox LPG System. Come si usa Wellbox? Quante volte alla settimana devo usare Wellbox?

 

Come si usa Wellbox?

 Le istruzioni per l’uso della Wellbox® forniscono tutte le informazioni necessarie relativamente a regolazione dei parametri, svolgimento delle sedute e durata di utilizzo.

 

Quante volte alla settimana devo usare Wellbox?

Per il corpo, consigliamo di utilizzare la Wellbox® da due a cinque volte la settimana per il primo mese, quindi una o due volte al mese per mantenere i risultati ottenuti.

Per il viso, consigliamo di utilizzare la Wellbox® due o tre volte a settimana. Siamo tuttavia convinti che sarete così contenti del prodotto da usarlo tutti i giorni!

I protocolli durano da tre a sei minuti per zona. Naturalmente la costanza è la chiave del successo!

 

È semplice da usare? 

La Wellbox® è molto semplice da utilizzare. Se rispetterete le istruzioni per l’uso, la Wellbox® diventerà presto una parte importante della vostra routine di bellezza.

 

È piacevole da usare?

L’applicazione della Wellbox® è molto piacevole. Non è assolutamente dolorosa, al contrario, è rilassante e dona una piacevolissima sensazione di benessere.

 

Quanto tempo occorre prima di poter vedere i primi risultati?

I risultati sono visibili già dalla prima seduta!

  • Viso: La pelle appare rassodata e più liscia. La Wellbox® dona alla pelle uno splendore straordinario.
  • Corpo: Le zone che presentano pelle a buccia d’arancia si riscaldano, la pelle diventa più morbida, le zone più resistenti si sgonfiano, si decongestionano, la pelle appare più tonica.

Continuando a utilizzare la Wellbox®, i risultati si intensificano:

  • Viso: avremo un effetto lifting naturale. Le rughe sono levigate e la pelle è più compatta. 
  • Corpo: La pelle a buccia d’arancia viene levigata, la silhouette è rimodellata e la pelle rassodata.

NOTA BENE: I risultati possono variare a seconda dell’età, dello stile di vita (attività sportiva, dieta ecc.) e della morfologia. L’assunzione di medicinali (per es. anti-depressivi) può rallentare il processo.

 

È realmente efficace? 

Sono ormai diversi anni che Wellbox viene utilizzata per procedure di provata efficacia in ambito scientifico e viene impiegata da chirurghi plastici, dermatologi, medici, chinesiterapisti e istituti di bellezza di tutto il mondo.

 

La sua efficacia è stata dimostrata scientificamente?

Università, ricercatori e laboratori indipendenti hanno contribuito a testare scientificamente il «massaggio con rulli motorizzati» e il «massaggio liftato», ottenendo risultati seri e statisticamente significativi.

 

Qual è la differenza tra questo prodotto e gli apparecchi professionali LPG?

La Wellbox® è una versione in miniatura del CelluM6® e del LiftM6®.

La tecnologia utilizzata è molto simile. L’utilizzo del CelluM6® e del LiftM6® consente di beneficiare di una competenza professionale, di svariati programmi e di una diagnostica più approfondita. L’utilizzo della Wellbox® invece consente di disporre direttamente a casa vostra – a disposizione di tutta la famiglia in qualsiasi momento – di una tecnologia apprezzata in tutto il mondo e basata su una tecnica brevettata.

 

La mia circolazione non funziona bene. La Wellbox® può essere adatta per me?

Sì, una cattiva circolazione ha diverse conseguenze: le gambe diventano pesanti, le caviglie e i piedi si gonfiano alla fine della giornata, gradualmente la pelle si congestiona, appare la cellulite e le caviglie si ingrossano. Tutto questo prende il nome di ritenzione idrica.

Per ridurre i problemi circolatori, occorre una tecnica che agisca sia sulla circolazione sanguigna che su ciò che la blocca. Questa doppia azione viene assicurata dal massaggio con rulli della Wellbox®, che accelera la micro-circolazione e contemporaneamente rimuove gli ostacoli che la bloccano!

Non dimenticate di usare la Wellbox® sull’addome, la zona più importante per il passaggio del sangue verso il cuore!

 

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

Il porro, versatile ortaggio autunnale

 il porroIl porro è una pianta di antichissima origine, la Francia ne è oggi la miglior produttrice. Appartenente alla stessa famiglia della cipolla, le liliacee, concentra la sua parte edibile nella parte bianca del fusto. Indicato nei casi di stitichezza, obesità, anemia e artrite. Utile nella regolazione del colesterolo.

Zucca: una regina dell’autunno

ZuccaA Cristoforo Colombo dobbiamo la scoperta non solo degli arcinoti patata e pomodoro, ma anche dell’umile e utilissima zucca, coltivata in Messico e in tutta l’area dell’America centrale fin dal 6.000 a.C.; appartiene alla famiglia delle Cucurbitacee (insieme a cetrioli, cocomeri, meloni e zucchine) e ha un numero pressoché infinito di varietà, al punto che la classificazione completa è praticamente impossibile; ma tutte le Cucurbitacee, dal punto di vista nutrizionale, sono caratterizzate dal fatto di possedere una grandissima percentuale di acqua, mediamente del 95%.

Le Castagne, frutti d’autunno

Castgna E’ il più noto dei frutti amidacei o farinosi. E’ frutto del castagno , albero della famiglia delle Fagacee, specie Castanea sativa che vive nell’Europa mediterranea. Ne esistono numerose qualità di cui la più nota è il marrone , di dimensioni più grandi e qualità più pregiata. I marroni possono raggiungere anche 50 grammi e sono a forma di cuore, a base triangolare, scorza brunorossiccia, polpa dolce e carnosa.

Nella dieta d’estate la preziosa anguria

Estate: Anguria nella dieta L’anguria, conosciuta anche come cocomero o dialettalmente cocomera, è scientificamente il frutto di una pianta della famiglia delle cucurbitacee originaria delle regioni tropicali dell’Africa, precisamente del deserto del Kalahari (lì si dice che venne scoperta dall’esploratore sir David Livingstone). Il frutto, dalla caratteristica polpa rossa (qualche specie però è gialla) punteggiata di piccoli semi neri (o bianchi o gialli) assolutamente commestibili, ha un elevatissimo contenuto d’acqua e di zuccheri semplici, vitamina A e vitamina C.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2019 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817