Le domande più frequenti riguardanti l’uso e l’efficacia della Wellbox LPG System

Wellbox

Le domande più frequenti riguardanti l'uso e l'efficacia della Wellbox LPG System. Come si usa Wellbox? Quante volte alla settimana devo usare Wellbox?

 

Come si usa Wellbox?

 Le istruzioni per l’uso della Wellbox® forniscono tutte le informazioni necessarie relativamente a regolazione dei parametri, svolgimento delle sedute e durata di utilizzo.

 

Quante volte alla settimana devo usare Wellbox?

Per il corpo, consigliamo di utilizzare la Wellbox® da due a cinque volte la settimana per il primo mese, quindi una o due volte al mese per mantenere i risultati ottenuti.

Per il viso, consigliamo di utilizzare la Wellbox® due o tre volte a settimana. Siamo tuttavia convinti che sarete così contenti del prodotto da usarlo tutti i giorni!

I protocolli durano da tre a sei minuti per zona. Naturalmente la costanza è la chiave del successo!

 

È semplice da usare? 

La Wellbox® è molto semplice da utilizzare. Se rispetterete le istruzioni per l’uso, la Wellbox® diventerà presto una parte importante della vostra routine di bellezza.

 

È piacevole da usare?

L’applicazione della Wellbox® è molto piacevole. Non è assolutamente dolorosa, al contrario, è rilassante e dona una piacevolissima sensazione di benessere.

 

Quanto tempo occorre prima di poter vedere i primi risultati?

I risultati sono visibili già dalla prima seduta!

  • Viso: La pelle appare rassodata e più liscia. La Wellbox® dona alla pelle uno splendore straordinario.
  • Corpo: Le zone che presentano pelle a buccia d’arancia si riscaldano, la pelle diventa più morbida, le zone più resistenti si sgonfiano, si decongestionano, la pelle appare più tonica.

Continuando a utilizzare la Wellbox®, i risultati si intensificano:

  • Viso: avremo un effetto lifting naturale. Le rughe sono levigate e la pelle è più compatta. 
  • Corpo: La pelle a buccia d’arancia viene levigata, la silhouette è rimodellata e la pelle rassodata.

NOTA BENE: I risultati possono variare a seconda dell’età, dello stile di vita (attività sportiva, dieta ecc.) e della morfologia. L’assunzione di medicinali (per es. anti-depressivi) può rallentare il processo.

 

È realmente efficace? 

Sono ormai diversi anni che Wellbox viene utilizzata per procedure di provata efficacia in ambito scientifico e viene impiegata da chirurghi plastici, dermatologi, medici, chinesiterapisti e istituti di bellezza di tutto il mondo.

 

La sua efficacia è stata dimostrata scientificamente?

Università, ricercatori e laboratori indipendenti hanno contribuito a testare scientificamente il «massaggio con rulli motorizzati» e il «massaggio liftato», ottenendo risultati seri e statisticamente significativi.

 

Qual è la differenza tra questo prodotto e gli apparecchi professionali LPG?

La Wellbox® è una versione in miniatura del CelluM6® e del LiftM6®.

La tecnologia utilizzata è molto simile. L’utilizzo del CelluM6® e del LiftM6® consente di beneficiare di una competenza professionale, di svariati programmi e di una diagnostica più approfondita. L’utilizzo della Wellbox® invece consente di disporre direttamente a casa vostra – a disposizione di tutta la famiglia in qualsiasi momento – di una tecnologia apprezzata in tutto il mondo e basata su una tecnica brevettata.

 

La mia circolazione non funziona bene. La Wellbox® può essere adatta per me?

Sì, una cattiva circolazione ha diverse conseguenze: le gambe diventano pesanti, le caviglie e i piedi si gonfiano alla fine della giornata, gradualmente la pelle si congestiona, appare la cellulite e le caviglie si ingrossano. Tutto questo prende il nome di ritenzione idrica.

Per ridurre i problemi circolatori, occorre una tecnica che agisca sia sulla circolazione sanguigna che su ciò che la blocca. Questa doppia azione viene assicurata dal massaggio con rulli della Wellbox®, che accelera la micro-circolazione e contemporaneamente rimuove gli ostacoli che la bloccano!

Non dimenticate di usare la Wellbox® sull’addome, la zona più importante per il passaggio del sangue verso il cuore!

 

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

risotto al melograno

Risotto alla melagrana

Valori nutrizionali (per una porzione)
Proteine g 7.05
Carboidrati g 85.4
Fibra g 4
Ferro mg 1.12
Calcio mg 32
Sodio mg 16
Vitamina A 0 mcg
Vitamina C 11 mg
Kcal 400
(Kj 1672)
Lipidi totali 5.69 g
Saturi 0.99 g
Monoinsaturi 3.79 g
Polinsaturi 0.79 g
Colesterolo 0 mg

 

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817