Speciale Natale: Wellbox ti regala il kit smalto semipermanente Marinho Paris

Speciale Natale Wellbox

In occasione del Natale 2014 coloro che acquisteranno LPG Wellbox riceveranno in omaggio un kit per smalto semipermanente Marinho Paris, del valore di 145€ (fino ad esaurimento scorte).

Omaggio Natale Wellbox

Il marchio LPG, da sempre attento alla bellezza delle sue clienti, ha deciso di stupirci con un elegante omaggio beauty. In occasione del Natale 2014 coloro che acquisteranno LPG Wellbox riceveranno in omaggio un kit per smalto semipermanente Marinho Paris, del valore di 145€ (fino ad esaurimento scorte).
LPG Wellbox è un apparecchio massaggiatore per viso e corpo che, grazie alla tecnica Endermologie (un metodo di manipolazione meccanica), contribuisce all’eliminazione della cellulite e alla tonificazione della pelle.

Per Natale, Wellbox regala alle sue clienti la possibilità di avere un aspetto impeccabile in ogni dettaglio grazie alla collaborazione con Marinho Paris, il primo concept francese di haute manicure che si rivolge a tutte le donne alla moda.

Kit smalto semipermanente

Il Kit in Omaggio – Le Coffret Blanc – comprende una lampada led bianca, una base trasperente, uno smalto semipermanente, una lima in legno e un foglietto illustrativo.

La lampada led – la Mini M. – è un accessorio divertente, tecnologico e di design che permette di fissare in soli 30 secondi lo smalto semipermanente di nuova generazione (composto al 100% da gel medicali). Piccola e compatta, appena più grande di uno smartphone, la lampada led può trova posto con facilità in ogni borsetta. Può essere usata ovunque, anche in ufficio o in viaggio, collegandola alla porta USB del proprio portatile.

Il procedimento per avere unghie perfette è semplice e ben descritto nel manuale d’istruzioni allegato:
– Applicare una passata di base sull’unghia, dopo averla trattata con la lozione detergente l’Initiale (non compresa nel kit)
– Asciugare la base per 30 secondi sotto la lampada led
– Applicare una passata di smalto semipermanente e lasciar asciugare per 30 secondi sotto la lampada led
– Ripetere l’operazione una seconda volta, poi applicare il Top coat.

lampada led per smalto semipermanente

Lo smalto semipermanente Marinho Paris è un prodotto innovativo, rivoluzionario e semplice da stendere, che applicato sulle unghie le rende resistenti e brillanti più a lungo di uno smalto normale. Facili da rimuovere, gli smalti semipermanenti – senza solventi nè acidi – sono la soluzione ideale per chi desidera avere in pochi minuti unghie perfette fino a tre settimane. Gli smalti semipermanenti Marihno Paris sono disponibili in un vasto assortimento di nuances dai nomi accattivanti: la Princesse, la Favorite, l’Aristo, la Nu Look, la Drama Q., la Loveuse, la Cool, la Clubbeuse, l’Indécente, la Gossip, la Chocoholic…..
Visistate il sito Marinho Paris per scoprire tutti i prodotti per la manicure e l’intera gamma di colori disponibili.

 

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

Il porro, versatile ortaggio autunnale

 il porroIl porro è una pianta di antichissima origine, la Francia ne è oggi la miglior produttrice. Appartenente alla stessa famiglia della cipolla, le liliacee, concentra la sua parte edibile nella parte bianca del fusto. Indicato nei casi di stitichezza, obesità, anemia e artrite. Utile nella regolazione del colesterolo.

Zucca: una regina dell’autunno

ZuccaA Cristoforo Colombo dobbiamo la scoperta non solo degli arcinoti patata e pomodoro, ma anche dell’umile e utilissima zucca, coltivata in Messico e in tutta l’area dell’America centrale fin dal 6.000 a.C.; appartiene alla famiglia delle Cucurbitacee (insieme a cetrioli, cocomeri, meloni e zucchine) e ha un numero pressoché infinito di varietà, al punto che la classificazione completa è praticamente impossibile; ma tutte le Cucurbitacee, dal punto di vista nutrizionale, sono caratterizzate dal fatto di possedere una grandissima percentuale di acqua, mediamente del 95%.

Le Castagne, frutti d’autunno

Castgna E’ il più noto dei frutti amidacei o farinosi. E’ frutto del castagno , albero della famiglia delle Fagacee, specie Castanea sativa che vive nell’Europa mediterranea. Ne esistono numerose qualità di cui la più nota è il marrone , di dimensioni più grandi e qualità più pregiata. I marroni possono raggiungere anche 50 grammi e sono a forma di cuore, a base triangolare, scorza brunorossiccia, polpa dolce e carnosa.

Nella dieta d’estate la preziosa anguria

Estate: Anguria nella dieta L’anguria, conosciuta anche come cocomero o dialettalmente cocomera, è scientificamente il frutto di una pianta della famiglia delle cucurbitacee originaria delle regioni tropicali dell’Africa, precisamente del deserto del Kalahari (lì si dice che venne scoperta dall’esploratore sir David Livingstone). Il frutto, dalla caratteristica polpa rossa (qualche specie però è gialla) punteggiata di piccoli semi neri (o bianchi o gialli) assolutamente commestibili, ha un elevatissimo contenuto d’acqua e di zuccheri semplici, vitamina A e vitamina C.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2019 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817