Settembre 2015 a tutto Yoga

Settembre 2015 si presenta ricco di eventi Yoga a cura dell'associazione Yoga Festival. Ecco gli appuntamenti da non perdere a Roma e a Milano!

Per salutare l’estate e ricominciare con la giusta carica, il mese di Settembre si presenta ricco di eventi Yoga pensati per il benessere e il relax personale, che si protarranno per tutto l’autunno 2015.

Ecco alcuni appuntamenti interessanti a cura dell’associazione YogaFestival, selezionati per voi dal team di adieta.it. Siete pronti?

Il primo, in ordine di tempo è YOGA FESTIVAL ROMA, 11-12-13 SETTEMBRE, che si svolerà nella cornice della Cascina Farsetti, nel Parco di Villa Pamphilj. Per gli amanti della disciplina è uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno, quest’anno giunto alla sua ottava edizione. Il programma 2015, ricco di seminari, conferenze e free-class è studiato per trasmettere un importante insegnamento: lo Yoga può insegnare a prenderci cura di noi stessi e degli altri ogni giorno.

L’anteprima del Roma YogaFestival sarà giovedì 10 settembre nel piazzale del museo MAXXI di Roma: una classe di SILENT YOGA, dove i partecipanti, grazie a cuffie wireless, saranno isolati dai rumori esterni e potranno seguire le indicazioni dell’insegnante. Un incontro coinvolgente che sarà guidato da Carlos Fiel, uno tra i più conosciuti insegnanti di Yoga a livello europeo.

Yoga Festival Roma 2015

Appuntamento Yoga da non perdere anche a Milano, nella location del Parco Sempione nei weekend 12-13 e 19-20 Settembre. Un’insolita collaborazione con la rassegna di cinema indipendente Milano Film Festival, in città dal 10 al 20 settembre, che vuole creare un punto di incontro tra i due mondi. In programma a Milano lezioni di Yoga aperte a tutti e sconti sull’acquisto dell’ abbonamento cinematografico. Gli eventi Yoga si terranno nel prato verde a fianco dello spazio Cinema.

Tutto questo in previsione del grande evento che si terrà dal 6 all’8 novembre 2015 al Superstudio Più di Milano, per celebrare i 10 anni di YogaFestival, nato nel 2005 grazie all’iniziativa di Giulia Borioli, giornalista e creatrice di eventi, e Umberto Angelini, direttore di Uovo, festival di Arti Performative. Si preannuncia una grande edizione con protagonisti internazionali, incentrata sul tema universale di Amore/Love. Da non perdere!

YogaFestival a Milano 2015

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

frutta e colori

L’estate e i colori della frutta: la tavolozza della salute

Da qualche anno si sta diffondendo una nuova disciplina che tende ad assegnare ai colori dei vegetali proprietà preventive e anche curative particolari. A cavallo fra scienza ufficiale e cromoterapia, in attesa che ulteriori sperimentazioni comprovino con maggior precisione la scientificità della teoria (che comunque è già sfruttata pubblicitariamente da alcuni produttori di succhi di frutta e di minestre pronte), cerchiamo di capire qualcosa di più.

albicocca

Arriva l’estate. Viva l’albicocca

AlbicoccheLatini la chiamavano “Prunus armeniaca“, convinti che la sua origine fosse in Armenia (arriva invece dalla Cina), ma a diffonderla e coltivarla in Europa furono gli Arabi, che la battezzarono Al-barquq, da cui albicocca. Un frutto gustoso e prezioso, non solo per l’alimentazione ma anche per la cosmesi, come vedremo in seguito. Cinque sono i modi in cui si può gustare l’albicocca: fresca, essiccata, candita, sciroppata, in confettura.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2019 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817