iHealth regala una polizza sanitaria

GRATIS polizza sanitaria per 3 anni Acquista un prodotto iHealth ed avrai in regalo l'assicurazione sanitaria individuale RBM TuttoSalute! online!

GRATIS polizza sanitaria per 3 anni Acquista un prodotto iHealth ed avrai in regalo l’assicurazione sanitaria individuale RBM TuttoSalute online!

Acquista un prodotto iHealth su aDieta.it e avrai in regalo l’assicurazione sanitaria individuale “RBM TuttoSalute!online”.
RBM Salute è la più grande compagnia specializzata nell’assicurazione sanitaria in Italia, con oltre 4 milioni di assicurati.

La polizza si attiva all’apertura del prodotto, avrà durata di 3 anni e prevede la copertura delle spese relative a grandi interventi chirurgici, le principali prestazioni dentistiche (impianti, estrazioni, emergenza e prevenzione odontoiatrica…) e le visite specialistiche (cardiologia, oncologia, ortopedia, pediatria, ginecologia…) presso i Centri Autorizzati Previmedical presenti su tutto il territorio nazionale. Il tutto senza liste di attesa né costi aggiuntivi a carico dell’acquirente.
Per ulteriori informazioni e l’attivazione della polizza sanitaria, visita il sito www.tuttosalute.it.

In sintesi i vantaggi più significativi sono:
  • Visita dentale e pulizia dei denti gratuiti una volta all’anno per 3 anni
  • Sconti su prestazioni dentistiche
  • Rimborso da 15 a 35 Euro al giorno in caso di grandi interventi
  • Altre agevolazioni per pazienti affetti da sindrome metabolica
In pratica, solo con la prima vista dentale si ripaga il costo del dispositivo iHEALTH !!
Offerta valita per un periodo di tempo limitato: Cogli al volo l’occasione!


Vsb:t

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817