GRATIS polizza sanitaria per 3 anni Acquista un prodotto iHealth ed avrai in regalo l’assicurazione sanitaria individuale RBM TuttoSalute online!
Acquista un prodotto iHealth su aDieta.it e avrai in regalo l’assicurazione sanitaria individuale “RBM TuttoSalute!online”.
RBM Salute è la più grande compagnia specializzata nell’assicurazione sanitaria in Italia, con oltre 4 milioni di assicurati.
La polizza si attiva all’apertura del prodotto, avrà durata di 3 anni e prevede la copertura delle spese relative a grandi interventi chirurgici, le principali prestazioni dentistiche (impianti, estrazioni, emergenza e prevenzione odontoiatrica…) e le visite specialistiche (cardiologia, oncologia, ortopedia, pediatria, ginecologia…) presso i Centri Autorizzati Previmedical presenti su tutto il territorio nazionale. Il tutto senza liste di attesa né costi aggiuntivi a carico dell’acquirente.
Per ulteriori informazioni e l’attivazione della polizza sanitaria, visita il sito www.tuttosalute.it.
- Visita dentale e pulizia dei denti gratuiti una volta all’anno per 3 anni
- Sconti su prestazioni dentistiche
- Rimborso da 15 a 35 Euro al giorno in caso di grandi interventi
- Altre agevolazioni per pazienti affetti da sindrome metabolica
Vsb:t