Surgelati che passione

Secondo le stime dell’Istituto italiano surgelati anche nel corso del 2007 il segmento dei surgelati ha dimostrato di saper contrastare il trend negativo dei consumi facendo registrare una sostanziale stabilitá negli indici a volume e una lieve crescita in quelli a valore.
Grazie alle sempre più evidenti caratteristiche di qualitá, sicurezza igienica e corretti valori nutrizionali gli alimenti surgelati si caratterizzano sempre più come valide alternative alle diverse preparazioni domestiche.
Agli italiani, oltre ai vegetali, piacciono molto pasta e risotti giá pronti, che si ispirano ai piatti classici e tipici della tradizione italiana
In accordo con la tendenza italiana anche l’Europa si allinea  con l’Italia.
In Gran Bretagna  sono le verdure che riscuotono il maggior successo, mentre in Francia si punta sulle ricette tradizionali come la ratatouille o la zuppa provenzale.

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817