Rischio “cilecca”? Un ragno aiuterà i maschi

Una buona notizia per i maschi che accusano qualche disfunzione erettile: un ragno, o meglio una sua secrezione, potrebbe aiutarli

Una buona notizia per i maschi che accusano qualche disfunzione erettile: un ragno, o meglio una sua secrezione, potrebbe aiutarli.  Infatti, da una ricerca effettuata da Kenia Nunes, ricercatore del Medical College of Georgia (Usa), l’aracnide noto come “ragno delle banane” perché uso a nascondersi nelle piantagioni del frutto tropicale secerne una tossina che in natura ha una funzione paralizzante ma che -con opportune modificazioni chimiche- potrebbe essere “addomesticata” e garantire invece un’erezione efficace e duratura.

La tossina (denominata Pn Tx-6) è attualmente testata sui topi da laboratorio, e sta ottenendo risultati positivi. La sfida dei prossimi mesi sarà quella di privare la tossina di tutti gli aspetti negativi della sua formulazione naturale (forti dolori e mancanza di controllo muscolare) e renderne possibile l’assunzione sicura da parte dell’uomo.

Non sarebbe la prima volta che un veleno, somministrato nelle opportune forme e dosi, si rivela vantaggioso per la razza umana, come nel caso del botulino in chirurgia estetica. Certo, per i maschi che non vogliono aspettare o che non intendono rischiare brutte figure, altri metodi sono altrettanto –se non di più- efficaci e sicuri: un regolare movimento fisico e una tonica struttura muscolare sono garanzia di pratiche sessuali di assoluta soddisfazione (e non solo per i maschi).

(Fonte: AGI).

Una buona notizia per i maschi che accusano qualche disfunzione erettile: un ragno, o meglio una sua secrezione, potrebbe aiutarli. Infatti, da una ricerca effettuata da Kenia Nunes, ricercatore del Medical College of Georgia (Usa), l’aracnide noto come “ragno delle banane” perché uso a nascondersi nelle piantagioni del frutto tropicale secerne una tossina che in natura ha una funzione paralizzante ma che -con opportune modificazioni chimiche- potrebbe essere “addomesticata” e garantire invece un’erezione efficace e duratura. La tossina (denominata Pn Tx-6) è attualmente testata sui topi da laboratorio, e sta ottenendo risultati positivi. La sfida dei prossimi mesi sarà quella di privare la tossina di tutti gli aspetti negativi della sua formulazione naturale (forti dolori e mancanza di controllo muscolare) e renderne possibile l’assunzione sicura da parte dell’uomo. Non sarebbe la prima volta che un veleno, somministrato nelle opportune forme e dosi, si rivela vantaggioso per la razza umana, come nel caso del botulino in chirurgia estetica. Certo, per i maschi che non vogliono aspettare o che non intendono rischiare brutte figure, altri metodi sono altrettanto –se non di più- efficaci e sicuri: un regolare movimento fisico e una tonica struttura muscolare sono garanzia di pratiche sessuali di assoluta soddisfazione (e non solo per i maschi). (Fonte: AGI).

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

risotto al melograno

Risotto alla melagrana

Valori nutrizionali (per una porzione)
Proteine g 7.05
Carboidrati g 85.4
Fibra g 4
Ferro mg 1.12
Calcio mg 32
Sodio mg 16
Vitamina A 0 mcg
Vitamina C 11 mg
Kcal 400
(Kj 1672)
Lipidi totali 5.69 g
Saturi 0.99 g
Monoinsaturi 3.79 g
Polinsaturi 0.79 g
Colesterolo 0 mg

 

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817