Kit disintossicanti contro gli eccessi delle feste.

Tra un mese è Natale, ma la festa inizia prima: cene d’ufficio, brindisi con gli amici. Le aziende produttrici di integratori hanno lanciato prodotti studiati per disintossicarsi e smaltire gli eccessi accumulati durante le feste. Ad esempio le pillole per prevenire la sbornia sono disponibili in tutti i canali di vendita, i kit disintossicanti a base di antiossidanti sono venduti per offrire al nostro corpo tutte le armi necessarie alla sua purificazione. Ad esempio un kit è composto da un prodotto rinfrescante per il corpo, un preparato per pulire l’intestino ed una maschera per il viso. L’ingrediente chiave di tutte queste preparazioni sono gli antiossidanti, i più utilizzati sono il coenzima Q-10, i semi di vinacciolo, l’estratto di tè verde, il licopene, il selenio e la vitamine C ed E.  La maggior parte dei prodotti disintossicanti contiene anche un lassativo. Le innovazioni in questo campo si rivolgono ad una specifica domanda di consumo, secondo Euromonitor ci si attende un incremento di questo settore fino al 32% entro il 2009.

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

risotto al melograno

Risotto alla melagrana

Valori nutrizionali (per una porzione)
Proteine g 7.05
Carboidrati g 85.4
Fibra g 4
Ferro mg 1.12
Calcio mg 32
Sodio mg 16
Vitamina A 0 mcg
Vitamina C 11 mg
Kcal 400
(Kj 1672)
Lipidi totali 5.69 g
Saturi 0.99 g
Monoinsaturi 3.79 g
Polinsaturi 0.79 g
Colesterolo 0 mg

infuso di betulla

La betulla: un’arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817