FitnessPeople: il primo social network per gli appassionati del fitness, della vita sana e del benessere psicofisico

FitnessPeople è il nuovo social network per gli appassionati del fitness e del wellness. È dedicato a chi pratica fitness, è a dieta o desidera seguire un regime alimentare più sano, legge con interesse notizie sulla salute, vuole migliorare il proprio aspetto fisico, è appassionato di moda, o punta a uno stile di vita più attivo e salutare.

FitnessPeople è il nuovo social network per gli appassionati del fitness e del wellness. È dedicato a chi pratica fitness, è a dieta o desidera seguire un regime alimentare più sano, legge con interesse notizie sulla salute, vuole migliorare il proprio aspetto fisico, è appassionato di moda, o punta a uno stile di vita più attivo e salutare.

Un social network che ogni giorno propone news sulle ultime scoperte scientifiche nel campo della salute e della scienza dell’alimentazione, fornisce consigli per migliorare il proprio allenamento, dà suggerimenti su come condurre uno stile di vita sano e dinamico, spiega come affinare il proprio look.

Ma soprattutto dà spazio a chi ama queste tematiche, consentendo di aprire discussioni, avviare un blog in cui raccontare la propria esperienza o le proprie idee su questi argomenti, fare nuove amicizie con persone che amano lo sport e seguono un lifestyle all’insegna dell’energia fisica e del benessere psicofisico.

Iscriversi a FitnessPeople è totalmente gratuito. In pochi minuti ci si può presentare, creando un profilo che descrive quali sport si praticano o si sono praticati, le proprie attività fisiche, i successi e gli obiettivi fisici e sportivi e qualche aspetto del proprio modo di affrontare la vita. Insomma, tutte le informazioni chiave che riguardano la propria vita sportiva, la propria idea di benessere psicofisico e le attività svolte regolarmente o occasionalmente per tenersi in forma… o almeno provare a farlo!

Ovviamente, occorre un pizzico di sincerità: chi è un po’ sovrappeso o ancora non ha raggiunto la forma atletica a cui aspira, non avrà paura a dichiararlo, perché gli altri iscritti di FitnessPeople potranno aiutarlo proprio a motivarsi di più e a raggiungere quegli obiettivi che da solo non riesce a conseguire.

Appena la fase di registrazione iniziale è stata conclusa, si può subito iniziare a contattare nuove persone, con le quali sicuramente si condividerà la stessa passione per un modo di vivere che punta a migliorare il rapporto mente-corpo e a raggiungere una condizione fisica ottimale e appagante. Farsi nuovi amici è facilissimo, in FitnessPeople, perché tutti gli iscritti hanno una base di interessi in comune molto forte: la cura del proprio corpo e l’obiettivo di trovare o mantenere una perfetta forma fisica.

Ma non basta ancora: frequentemente gli sponsor del social network faranno partire delle piccole gare tra gli iscritti, che potranno vincere dei premi o godere di sconti su attrezzi e articoli per il fitness, su alimenti dietetici o integratori, su capi d’abbigliamento sportivo o su prodotti cosmetici. I membri più attivi del social network potranno mettersi in mostra raccontando le proprie esperienze, aprendo discussioni su tematiche di interesse collettivo, fornendo suggerimenti e dando consigli utili per migliorare le prestazioni atletiche o seguire in modo più rigoroso un regime alimentare corretto. Proprio a questi utenti saranno dedicati sondaggi, contest o quiz che premieranno un vincitore. In pratica, partecipare in modo attivo e regolare alle attività di FitnessPeople conviene davvero!

Concludendo, se siete appassionati di fitness e considerate importante mantenervi in forma e dedicare attenzione alla cura del vostro corpo, FitnessPeople è il social network per voi.

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817