Con lo slogan “la TARTARUGA È DIVENTATA VELOCE è arrivato anche in Italia il rivoluzionario attrezzo per l’allenamento dei muscoli addominali.
L’ ABCoaster è appena stato premiato al FIBO di Assen come miglior prodotto dell’anno.
In Italia viene distribuito da Fassi Sport.
Bastano pochi minuti di allenamento al giorno con ABCoaster per ottenere risultati evidenti. Il merito è della particolare forma ad “arco” dell’attrezzo. Tale caratteristica consente lo svolgimento di esercizi che assicurano un perfetto isolamento muscolare e movimenti fisiologici che evitano di coinvolgere i flessori dell’anca e di sovraccaricare i muscoli dorsali.
A nostro parere, il punto di forza di questo attrezzo da palestra è quello di essere alla portata anche di chi è meno allenato per trovare un immediato giovamento. Una macchina di facile utilizzo anche per soggetti sedentari che ricominciano con gradualitá l’attivitá fisica.
La confortevole posizione assunta dall’utente, unitamente alla semplicitá di utilizzo, fa di ABCoaster un macchinario molto interessante nel panorama del fitness.
Grazie alla semplice regolazione della seduta di allenamento (resa particolarmente sicura dalla solida struttura in acciaio su cui è fissata) è possibile indirizzare in modo circoscritto l’intensitá dello sforzo agli addominali frontali o a quelli obliqui. Inoltre è possibile aumentare o diminuire l’intensitá dell’esercizio limitando l’angolo di movimento o aumentando le resistenze attraverso l’aggiunta di piastre da 2,5 chili fino a peso massimo di 20 chili.
E’ quasi certo che accanto alla versione da palestra sará messa in commercio anche una versione per l’home fitness.
Per maggiori informazioni o acquisto: Ab coaster
Vsb:t