Arrivano le magliette di cioccolato

Il cioccolato è la vostra passione, ma avete paura di ingrassare? Bene, da oggi potrete soddisfare la voglia di ”cacao” senza mettere a repentaglio la linea.

Il trucco è quello svelato da Mark Husmann, fondatore di Chocolate Shirt, azienda che produce magliette al sapore di cioccolato. Secondo Husmann, infatti, tutti i golosi di cioccolato potranno ”placare” i propri istinti, semplicemente indossando una delle magliette prodotte dalla sua societá.

Il fondatore di Chocolate Shirt ha dichiarato: ”Tutti sanno quale sia il profumo del cioccolato. Abbiamo assaggiato diversi tipi di cioccolato e abbiamo capito che per tutti gli amanti della ‘specialitá’ sarebbe stato un modo per farsene una dose senza calorie”.
Dopo le magliette trendy è quindi la volta di quelle ”candy”, di dubbio gusto per quel che riguarda la moda, ma dall’effetto assicurato sull’olfatto.

Al prezzo di 34,95 dollari (circa 29 euro), gli amanti del cioccolato potranno infatti acquistare una t-shirt con stampate delle lettere di gomma aromatizzate al cioccolato. Lettere e simboli che vanno a comporre frasi del tipo: ”Hello, I’m a Chocoholic”; ”I Love Chocolate”; ”Chocolate”; ”Chocolate Shirt”.

Il prossimo passo di Mark Husmann sará quello di creare altri gusti per le sue magliette. I prossimi aromi disponibili dovrebbero infatti essere: mela, fragola, caffè e chewing-gum. Per saperne di più, basta andare all’indirizzo www.chocolateshirt.com.

Per gentile concessione di jugo.it

Vsb:t

Please follow and like us:

Lascia un commento