Tapis Roulant JK Fitness

 

Jk Fitness è una società di Piove di Sacco in provincia di Padova presente da diversi anni nel panorama del fitness italiano con un gamma di prodotti completa che spazia dai tapis roulant alle ellittiche, dalle cyclette alle spin bike fino ad arrivare alle pedane vibranti e ai sistemi di pesi.

 

Jk Fitness è una società di Piove di Sacco in provincia di Padova presente da diversi anni nel panorama del fitness italiano con un gamma di prodotti completa che spazia dai tapis roulant alle ellittiche, dalle cyclette alle spin bike fino ad arrivare alle pedane vibranti e ai sistemi di pesi.

 

I prodotti Jk Fitness sono progettati in Italia e sono il risultato di un lavoro attento ai particolari sia tecnici che di design che solo il made in Italy è in grado di produrre.

Gli attrezzi si contraddistingono per le elevate caratteristiche tecniche , come ad esempio alcuni tapis roulant con potenza di motore e superficie di corsa tra le più ampie disponibili sul mercato italiano.

Proprio la tecnologia , l’affidabilità , l’ergonomia e le perfomance sono le parole chiave caratteristiche di questo marchio.

Oggi Jk Fitness è distributore di prodotti fitness su tutto il territorio nazionale assicurando la presenza continua di propri tecnici in tutte le regioni.

Adieta.it ha un rapporto con Jk Fitness consolidato nel tempo che gli permette di presentare i relativi prodotti nella propria gamma alle condizioni tra le migliori sul mercato italiano, sia a livello di negozio che di Internet.

aDieta.it
Vi propone:

Che cos’è

Guida all’acquisto

Esercizi da fare

Tabella Comparativa

FAQ

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817