Nasce Jawbone Up 3 braccialetto fitness

Negli ultimi giorni la società americana Jawbone, produttrice di dispositivi fitness indossabili, ha presentato al pubblico i nuovi modelli di braccialetti fitness. Le novità introdotte sono due: Jawbone Up Move e Jawbone Up3.

Mentre il primo è la versione economica e semplificata dei predecessori, Jawbone Up3 rappresenta un vero salto rispetto ai braccialetti fitness delle generazioni precedenti, tanto da essere definito dall’azienda “Il dispositivo di monitoraggio più avanzato del mondo”.

Jawbone Up3 assomiglia e si utilizza come il precedente Up24 ma con funzionalità in più. Il braccialetto, infatti, è integrato con sensori in grado di fornire dati sulla frequenza cardiaca a riposo. Inoltre, effettuando un aggiornamento del software, sarà possibile in futuro ottenere anche i dati relativi allo sforzo cardiaco durante l’attività fisica. Up3 possiede anche sensori per il controllo della bioimpedenza (cioè valutare la composizione corporea), della temperatura della pelle e ambientale, della frequenza respiratoria e del tasso di idratazione. Tutto questo oltre alle funzioni classiche per monitorare le fasi del sonno e l’attività fisica, che erano presenti già nei precedenti modelli.

Jawbone Up3 si presenta come un elegante accessorio in alluminio anodizzato, che può essere abbinato a qualsiasi gioello o orologio. Oltre alla cura del design, non manca, naturalmente, la qualità tecnologica: come tutti i fitness tracker Jawbone Up3 si può connettere al proprio smartphone tramite UP App, con la quale sarà possibile sincronizzare e visualizzare su schermo tutti i dati raccolti dal braccialetto.

Jawbone Up3

Vsb:t

Please follow and like us:

Lascia un commento