Jawbone Up Move: il braccialetto fitness economico

La ditta statunitense Jawbone ha introdotto tra i suoi prodotti un nuovo fitness trackerJawbone Up Move – per venire incontro alle esigenze di chi non vuole investire grandi cifre in un braccialetto fitness. Con il suo costo di lancio di 49,90 euro, il braccialetto è il più economico tra quelli offerti da Jawbone, ed è anche il più essenziale. Sarà disponibile dalla fine del mese di novembre ma è già possibile pre-ordinarlo sul sito ufficiale.

Come i suoi predecessori, Up Move so propone di aiutarci a mantenere la forma fisica, perdere peso e tenere sotto controllo la salute, monitorando l’attività fisica durante il giorno, le calorie bruciate, i passi percorsi e la qualità del sonno.

Il nuovo dispositivo è grande all’incirca come una moneta da 2 euro, in alluminio anodizzato ed è dotato di clip per poterlo fissare sugli abiti. E’ disponibile in cinque colori (viola, giallo, grigio, rosso e nero); il cinturino non è incluso nel prezzo.

Jawbone Up Move si connette a smartphone e tablet tramite Bluetooth e grazie all’applicazione ‘Up App‘ di Jawbone, comunica i dati raccolti alla app Smart Coach che fornirà una guida personalizzata con consigli mirati e obiettivi da raggiungere. I risultati ottenuti possono essere condivisi con gli amici tramite la funzione Social.
La batteria di Up Move dura circa sei mesi ma, attenzione, non è ricaricabile. Una volta esaurita la carica va sostituita. Inoltre, rispetto ai modelli più costosi, Up Move non ha la funzione vibrazione e non è waterproof.

Jawbone Up Move

Vsb:t

Please follow and like us:

Lascia un commento