High Muster è un marchio della azienda High Power (Repubblica di San Marino) che dall’anno 2004 è specializzata nella importazione dall’estremo oriente di attrezzature sportive, per il fitness e per il benessere.
Operante nel settore semi professionale produce attrezzi per club sportivi, hotel e centri benessere; nel campo domestico, progetta attrezzi per home fitness dall’ottimo rapporto qualità, caratteristiche tecniche e prezzo, orientati al fitness, al dimagrimento e al potenziamento muscolare.
L’allenamento, svolto con un attrezzo High Muster, risulterà sempre confortevole, comodo, corretto ma soprattutto performante.
Il punto di forza di HighMuster risiede nella continua ricerca delle migliori prestazioni e dei migliori materiali da impiegare nella propria produzione: la continua evoluzione della tecnologia, il diffondersi della cultura sportiva e uno stile di vita sano ed equilibrato, hanno fatto in modo che High Muster soddisfacesse le richieste degli sportivi più esigenti.
Tra gli attrezzi prodotti ricordiamo le cyclette, le ellittiche e le spin bike, ed anche tennis da tavolo e accessori per sport da combattimento, ma il tapis roulant risulta essere l’attrezzo più richiesto e di conseguenza quello su cui concentrare la migliore tecnologia.
Brevettare la tecnologia, dunque, è divenuto l’asso nella manica di High Muster:
è un sistema di ammortizzazione caratterizzato da un ampio elastomero, doppiamente forato al centro che riduce notevolmente l’impatto durante la corsa.
Dynamic Suspension Cushion System
è un sistema di ammortizzazione dinamico che assorbe le vibrazioni di chi corre sul nastro da corsa, rendendo l’allenamento stabile e confortevole grazie ad una particolare molla posta all’interno del vano motore che collega il telaio con il piano da corsa.
Extra Cushion
consiste in un ampio elastomero cilindrico che riduce l’impatto della falcata.
Q Deck
è un ammortizzazione a brevetto internazionale; all’interno della tavola in legno del piano da corsa è inserito uno speciale poliuretano che rende particolarmente morbido l’impatto della corsa, consentendo di correre anche a piedi nudi.
S Line
riguarda la struttura composta da dei tubolari appositamente inclinati per usufruire di un piano da corsa allargato senza ingombrare inutilmente.
Vsb:t