Tapis Roulant DKN: ecco la gamma 2015

DKN AiRun X

I tapis roulant DKN uniscono qualità e design accurato e moderno, con attenzione alla compattezza. Interessante è la presenza di una consolle Bluetooth con relative APP.

DKN è una marca produttrice di attrezzi fitness, con sede in Belgio e rivenditori in diversi paesi: dall’Europa agli Stati Uniti all’Australia. Negli ultimi anni le linee di prodotti DKN si sono sviluppate fino a coprire i principali settori fitness: cyclette, ellittiche e speedbike, pedane vibranti, attrezzi e macchinari per pesistica e una gamma completa di tapis roulant, sia per la casa che per le palestre.

I tapis roulant DKN sono prodotti di qualità, con un design accurato e moderno. La loro caratteristica più interessante è la presenza di una consolle Bluetooth, che permette collegarsi al proprio smartphone o tablet (sia Apple che Android) e integrare l’allenamento con le funzionalità offerte dalle APP. I dati raccolti durante la seduta di tapis roulant vengono memorizzati sul dispositivo e rielaborati per la visualizzazione e il monitoraggio dei progressi compiuti. Tra le APP DKN compatibili con i tapis roulant si segnalano

  • APP DKN-Run: permette di trasformare il tablet in una vera e propria consolle fitness. Grazie alla connessione Bluetooth si accede all’APP e si impostano i propri dati personali, grazie ai quali è possibile selezionare un programma di allenamento personalizzabile. L’APP è studiata anche per un uso condiviso: è possibile tenere in memoria i dati di un massimo di 12 utenti, con allenamenti specifici per ciascuno. Tra le funzionalità dell’app interessante è il programma i-Routes che consente di allenarsi percorrendo un circuito virtuale a scelta tra le strade di tutto il mondo.
  • APP DKN iWorld: simile alla prececende, anche l’APP iWorld permette all’utilizzatore di impostare tramite tablet un programma di allenamento su misura. Con iWorld potrete esplorare ogni punto del globo senza smettere di allenarvi, grazie alla magnifiche vedute panoramiche offerte da Google Streetview, da soli o condividendo i dati degli allenamenti con gli amici tramite le più famose piattaforme social.Tapis roulant richiudibile DKN AiRun X

La gamma di tapis roulant DKN comprende linee diverse, tra cui Eco Run, AiRun I e AiRun X (tutti disponibili quest’anno in una elegante versione Black). AiRun X merita una menzione speciale per la sua caratteristica di essere compatto e completamente richiudibile: grazie ad un ingegnoso sistema di piegatura, infatti, il tapis-roulant si ripiega completamente e grazie allo spessore di una trentina di cm può essere riposto anche in un ripostiglio o in posizione orizzontale sotto il letto.

Altri modelli di tapis roulant prodotti da DKN sono Road Run I e RunTech A. Quest’ultimo si differenzia da tutti gli altri per la peculiarità del suo motore a corrente alternata (AC) che ha una durata decisamente più lunga rispetto ai classici motori a corrente continua (per utenti maratoneti o per famiglie numerose…).

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

Il porro, versatile ortaggio autunnale

il porroIl porro è una pianta di antichissima origine, la Francia ne è oggi la miglior produttrice. Appartenente alla stessa famiglia della cipolla, le liliacee, concentra la sua parte edibile nella parte bianca del fusto. Indicato nei casi di stitichezza, obesità, anemia e artrite. Utile nella regolazione del colesterolo.

Zucca: una regina dell’autunno

ZuccaA Cristoforo Colombo dobbiamo la scoperta non solo degli arcinoti patata e pomodoro, ma anche dell’umile e utilissima zucca, coltivata in Messico e in tutta l’area dell’America centrale fin dal 6.000 a.C.; appartiene alla famiglia delle Cucurbitacee (insieme a cetrioli, cocomeri, meloni e zucchine) e ha un numero pressoché infinito di varietà, al punto che la classificazione completa è praticamente impossibile; ma tutte le Cucurbitacee, dal punto di vista nutrizionale, sono caratterizzate dal fatto di possedere una grandissima percentuale di acqua, mediamente del 95%.

Le Castagne, frutti d’autunno

Castgna E’ il più noto dei frutti amidacei o farinosi. E’ frutto del castagno , albero della famiglia delle Fagacee, specie Castanea sativa che vive nell’Europa mediterranea. Ne esistono numerose qualità di cui la più nota è il marrone , di dimensioni più grandi e qualità più pregiata. I marroni possono raggiungere anche 50 grammi e sono a forma di cuore, a base triangolare, scorza brunorossiccia, polpa dolce e carnosa.

Nella dieta d’estate la preziosa anguria

Estate: Anguria nella dietaL’anguria, conosciuta anche come cocomero o dialettalmente cocomera, è scientificamente il frutto di una pianta della famiglia delle cucurbitacee originaria delle regioni tropicali dell’Africa, precisamente del deserto del Kalahari (lì si dice che venne scoperta dall’esploratore sir David Livingstone). Il frutto, dalla caratteristica polpa rossa (qualche specie però è gialla) punteggiata di piccoli semi neri (o bianchi o gialli) assolutamente commestibili, ha un elevatissimo contenuto d’acqua e di zuccheri semplici, vitamina A e vitamina C.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2019 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817

'}]}