EA Sport Active Nintendo Wii: un personal trainer a casa tua

Ea Sport Active Nintendo Wii I videogiochi ormai sono parte della nostra quotidianità, a tutti i livelli e a ogni età, fornendoci prodotti che mettono alla prova la nostra abilità intellettiva e in alcuni casi anche fisica.
Perché non sfruttare il trend e trasformare il gioco in qualcosa che ci possa aiutare a tenerci in forma, che si prenda cura del nostro benessere?

Ea Sport Active Nintendo Wii I videogiochi ormai sono parte della nostra quotidianità, a tutti i livelli e a ogni età, fornendoci prodotti che mettono alla prova la nostra abilità intellettiva e in alcuni casi anche fisica.
Perché non sfruttare il trend e trasformare il gioco in qualcosa che ci possa aiutare a tenerci in forma, che si prenda cura del nostro benessere?

Ea Sport Active Nintendo Wii A tutto questo ha pensato EA Sport, trasformando l’ormai famosa e popolare Nintendo Wii in un vero strumento per fare fitness a casa propria.

Non ci sono più scuse: anche i più pigri e coloro che odiano le palestre per mille motivi oggi possono svolgere la propria attività fisica direttamente all’interno delle mura domestiche, godendo anche di un momento di aggregazione per la famiglia e gli amici che vogliono tenersi in forma divertendosi.

Il nuovo prodotto chiamato EA Sports Active è in esclusiva per Nintendo Wii (potete acquistarla dal nostro shop) ideato con esperti del fitness per effettuare esercizi e allenamenti rivolti a tutti; un modo per combattere la vita sedentaria e i pomeriggi domenicali sdraiati sul divano.

Il nuovo prodotto, oltre a contenere diversi livelli di allenamento, è provvisto del nuovo programma “30 Days Challenge” (sfida di 30 giorni): rimettersi in forma in un mese con l’aiuto di un personal trainer virtuale che fornisce consigli su come eseguire gli esercizi per migliorare le performance dell’utilizzatore.
Il tempo richiesto per l’allenamento è piuttosto breve, bastano 20 minuti al giorno per seguire un programma personalizzato e raggiungere obiettivi soddisfacenti.
Ea Sport Active Nintendo Wii L’esecuzione corretta degli esercizi è aiutata da una fascia per le gambe, fornita insieme con il prodotto, e un estensore (per aumentare l’intensità degli esercizi per la parte alta del corpo in modo naturale e semplice) con un controller Wii che consente di muoversi in tempo reale.
Lo strumento ha ottenuto l’approvazione tecnica della FIF (Federazione Italiana Fitness).

Ea Sport Active Nintendo Wii EA Sports Active, ha un’altra peculiarità: annotare attraverso un diario fitness le proprie abitudini alimentari, le attività giornaliere, lo stile di vita, tutte informazioni utili al personal trainer virtuale per organizzare un percorso di allenamento giornaliero e mensile su misura per te.
Questo è un vero e proprio strumento innovativo nel mondo del fitness, che consente di allenarsi in compagnia con l’opportunità di mantenere separati i programmi di allenamento dei diversi giocatori.

Il prodotto include nel pacchetto delle attività cardio come la camminata, la corsa, il salto, il rassodamento glutei. 20 esercizi per piegamenti sulle gambe, stretching, allungamenti, addominali, 7 sports, tennis, pallavolo, basket, pattinaggio in linea, baseball, cardio boxe, cardio dance.

Ecco quindi un nuovo modo per pensare al benessere, alla forma fisica e contemporaneamente trascorrere tempo libero con la famiglia o con gli amici in un’atmosfera divertente e confortevole.

Da provare!

Per ulteriori approfondimenti visita easportsactive.com

La redazione di adieta.it

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

risotto al melograno

Risotto alla melagrana

Valori nutrizionali (per una porzione)
Proteine g 7.05
Carboidrati g 85.4
Fibra g 4
Ferro mg 1.12
Calcio mg 32
Sodio mg 16
Vitamina A 0 mcg
Vitamina C 11 mg
Kcal 400
(Kj 1672)
Lipidi totali 5.69 g
Saturi 0.99 g
Monoinsaturi 3.79 g
Polinsaturi 0.79 g
Colesterolo 0 mg

infuso di betulla

La betulla: un’arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817