DKN EcoRun oggi è anche Black

La novità in casa DKN è il tapis roulant EcoRun Black, la nuova elegante versione del tapis roulant DKN EcoRun. Adatto per un pubblico giovane, è un pezzo unico che offre il massimo comfort senza rinunciare alla completezza dei programmi di allenamento.

EcoRun I Black aperto

 

La novità in casa DKN è EcoRun Black, la nuova elegante versione del tapis roulant DKN EcoRun.
Il design accattivante, total black e dalle linee pulite, entra in armonia con qualsiasi stile di arredamento, rendendo DKN EcoRun i Black particolarmente adatto per un pubblico giovane alla ricerca del pezzo unico, che offra il massimo comfort senza rinunciare alla completezza dei programmi di allenamento.

EcoRun Black è pefetto per chi è in cerca di un attrezzo facile da utilizzare e così compatto da poter essere riposto in poco spazio alla fine di ogni allenamento (da chiuso misura solo 94x71x147 cm) . Inoltre, EcoRun Black è subito pronto all’uso al momento della consegna, perché è pre-assemblato e non necessita di montaggio.

EcoRun I Black chiuso

 

Le caratteristiche tecniche di EcoRun Black confermano quanto detto: il motore sviluppa 1,75 CV in continuo e permette all’utente di scegliere la velocità più adatta alla propria fisicità, in un ventaglio di possibilità che vanno dagli 0,8 ai 16 Km/h. La pedana ha un’inclinazione elettrica su 12 livelli e presenta lungo la superficie 6 elastomeri pensati per assorbire lo shock della falcata. Il nastro da corsa (lungo 42 x 125 cm e spesso 2 mm -nastro ortopedico-) è molto confortevole e rende la pedana ottima per chiunque la utilizzi per tenersi in forma, per fare riabilitazione o per perdere peso. In caso di perdita di equilibrio, vi basterà estrarre la chiave di sicurezza dalla consolle per arrestare il nastro ed evitare la caduta.

EcoRun I Black, infatti, si modella sulle esigenze dell’utilizzatore, grazie alla consolle LCD con display retroilluminato che permette di creare con semplicità il proprio profilo utente personalizzato, scegliendo tra ben 12 programmi di allenamento. Grazie all’impostazione dei propri dati personali è possibile avere un feedback costante sul proprio allenamento, visualizzando sulla consolle LCD i dati relativi a velocità, tempo trascorso, distanza percorsa, calorie bruciate, inclinazione e giri di pista.

EcoRun I Black consolle

 

EcoRun Black prevede anche un ricevitore integrato che si collega in modalità wireless a un trasmettitore a fascia toracica per monitorare la frequenza del battito cardiaco con più precisione rispetto alle placche poste sul mancorrente (fascia cardio opzionale).

Pensato per un utente giovane, EcoRun Black è predisposto per dialogare via Bluetooth con le nuove tecnologie. Scaricando la App gratuita DKN-Run per Apple e Android è possibile trasformare il proprio tablet o smartphone in una perfetta consolle di fitness completa di interessanti funzioni, tra le quali il controllo della perdita di peso, il programma bootcamp e il sistema calorieburn.

Ma senza dubbio la novità più sorprendente è la App iWorld che permette di muoversi con il corpo e con la mente durante l’allenamento. Una volta connessi, infatti, è possibile selezionare sulla mappa il nostro percorso di allenamento in qualsiasi località del mondo. Basta premere Start per iniziare la nostra corsa e scoprire ad ogni passo – grazie a Google Streetview – nuovi emozionanti scenari.

 VIDEO: DKN iWorld APP per Android e Apple:

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

Il porro, versatile ortaggio autunnale

 il porroIl porro è una pianta di antichissima origine, la Francia ne è oggi la miglior produttrice. Appartenente alla stessa famiglia della cipolla, le liliacee, concentra la sua parte edibile nella parte bianca del fusto. Indicato nei casi di stitichezza, obesità, anemia e artrite. Utile nella regolazione del colesterolo.

Zucca: una regina dell’autunno

ZuccaA Cristoforo Colombo dobbiamo la scoperta non solo degli arcinoti patata e pomodoro, ma anche dell’umile e utilissima zucca, coltivata in Messico e in tutta l’area dell’America centrale fin dal 6.000 a.C.; appartiene alla famiglia delle Cucurbitacee (insieme a cetrioli, cocomeri, meloni e zucchine) e ha un numero pressoché infinito di varietà, al punto che la classificazione completa è praticamente impossibile; ma tutte le Cucurbitacee, dal punto di vista nutrizionale, sono caratterizzate dal fatto di possedere una grandissima percentuale di acqua, mediamente del 95%.

Le Castagne, frutti d’autunno

Castgna E’ il più noto dei frutti amidacei o farinosi. E’ frutto del castagno , albero della famiglia delle Fagacee, specie Castanea sativa che vive nell’Europa mediterranea. Ne esistono numerose qualità di cui la più nota è il marrone , di dimensioni più grandi e qualità più pregiata. I marroni possono raggiungere anche 50 grammi e sono a forma di cuore, a base triangolare, scorza brunorossiccia, polpa dolce e carnosa.

Nella dieta d’estate la preziosa anguria

Estate: Anguria nella dieta L’anguria, conosciuta anche come cocomero o dialettalmente cocomera, è scientificamente il frutto di una pianta della famiglia delle cucurbitacee originaria delle regioni tropicali dell’Africa, precisamente del deserto del Kalahari (lì si dice che venne scoperta dall’esploratore sir David Livingstone). Il frutto, dalla caratteristica polpa rossa (qualche specie però è gialla) punteggiata di piccoli semi neri (o bianchi o gialli) assolutamente commestibili, ha un elevatissimo contenuto d’acqua e di zuccheri semplici, vitamina A e vitamina C.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2019 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817