A chi è adatta la cavitazione estetica?

Apparecchio per cavitazione esteticaLa cavitazione è indicata per uomini e donne con problemi di accumuli di ammassi adiposi o di cellulite. 
Il trattamento, in soggetti sani, prevede una seduta a settimana.

Cavitazione per uomo e donna E’ consigliato un apporto idrico di circa 1,5/2 litri d’acqua prima di sottoporsi al trattamento, al fine di stimolare l’azione depurativa del fegato. Sono sempre consigliabili un’attività fisica di supporto e un trattamento drenante come la pressoterapia, da effettuarsi a distanza di due o tre giorni. I risultati sono visibili sin da subito: al termine della seduta il perimetro dell’area trattata evidenzia una riduzione pari a circa 2 centimetri.

Tuttavia vi sono alcuni casi in cui si sconsiglia alle persone di sottoporsi alla cavitazione: assolutamente non indicato in gravidanza né per i soggetti con gravi problemi metabolici. Non possono sottoporsi alle sedute nemmeno i  portatori di protesi, pace maker o IUD.
Sono esclusi dal trattamento anche coloro che soffrono di patologie al fegato e ai reni perché interagisce con il processo di eliminazione dei grassi.

Vsb:t

Please follow and like us:

Lascia un commento