Cavitazione: i prodotti Lipozero

La cavitazione sta prendendo sempre più piede nel mondo dell'estetica con risultati decisamente soddisfacenti. I prodotti in commercio per effettuare a casa proria questi trattamenti sono di vari tipi.  Adieta ha scelto, in questa sezione, di parlare di Globus, che ha studiato prodotti per cavitazione con il nome Lipozero, che si distinguono tra loro per numero di programmi e funzionalità.

La cavitazione sta prendendo sempre più piede nel mondo dell’estetica con risultati decisamente soddisfacenti. I prodotti in commercio per effettuare a casa proria questi trattamenti sono di vari tipi.  Adieta ha scelto, in questa sezione, di parlare di Globus, che ha studiato prodotti per cavitazione con il nome Lipozero, chesi distinguono tra loro per numero di programmi e funzionalità.

I PRODOTTI LIPOZERO

  • Lipozero: efficace, non invasivo e indolore per la bellezza del corpo. Lipozero agisce in profondità, indispensabile per la bellezza del corpo. I trattamenti sono molto semplici da eseguire, basta far scorrere la testina con movimenti circolari sulla zona che si vuole trattare utilizzando un gel. I benefici che si possono trarre sono diversi, per esempio aumento del tono e della consistenza dei tessuti, sensibile attenuazione della pelle a buccia d’arancia,riattivazione della circolazione locale, ritardo della formazione delle rughe. I programmi sono: urto, modellamento,levigante, drenante.
  • Lipozero Excel: un prodotto studiato per il trattamento profondo della cellulite, permette di ritardare la formazione delle rughe, riattiva la circolazione locale, riduce le adiposità localizzate, permette di avere una sensibile attenuazione della pelle a buccia d’arancia con un aumento del tono dei tessuti. I programmi sono: cellulite, urto, modellamento, massaggio, drenaggio, smagliature, app.principi attivi
  • Lipozero 3000: un prodotto che utilizza lo stesso principio di Globus Lipozero Excel ma si differenzia per una maggiore potenza e numero di programmi. I benefici che si possono trarre dall’uso di tale prodotto sono diversi, per esempio un’attenuazione delle rughe, riattivazione della circolazione locale e una riduzione delle adiposità localizzate per una pelle più levigata e distesa.I programmi sono diversi, eccone alcuni: cellulite, massaggio, rassodamento,acne, lifting facciale ecc
  • Lipozero G330: un prodotto professionale che utilizza la bassa frequenza per trattare ancora più in profondità le masse adipose. Lipozero G330 può essere utilizzato in ogni momento della giornata per combattere la cellulite ma anche per prevenirla. Per migliorare il metabolismo viene consigliato di trattare le parti del corpo nelle prime parti della giornata poichè è presente una  quantità inferiore di cortisolo – l’ormone dello stress – nel fisico. I benefici che si ottengono con l’uso di tale prodotto sono diversi, come: riattivazione della circolazione locale, riduzione delle adiposità, ritardo della formazione delle rughe, pelle più tonica e levigata, sensibile attenuazione della pelle a buccia d’arancia. I programmi di cui è dotato il prodotto sono molteplici e si suddividono  in tre categorie fondamentali: Area Skin (acne, rughe, cicatrici ecc), Area Cavi-Max (lipolisi, cellulite,urto ecc) e Area Beauty (rassodamaneto, modellamento,smagliature ecc)

Le domande che sorgono spontanee

I RISULTATI:

Il prodotto viene utilizzato solo per la cellulite?
Non solo, infatti viene usato anche per eliminare dei liquidi in eccesso o per distendere le rughe e per migliorare la circolazione periferica

I risultati dopo quanto tempo sono visibili?
Come per ogni trattamento estetico che si intende intraprendere, è importante che si usi una certa costanza in modo da ottenere già i risultati con le prime applicazioni.

 Ricordarsi, inoltre, di associare al trattamento sempre una corretta e sana alimentazione e dell’ atività fisica.

I buoni risultati dipendono anche dallo stadio di avanzamento della cellulite, anche se i prodotti Lipozero sono provvisti di vari programmi specifici che consentono di selezionare quello più idoneo alle proprie esigenze.

MODO D’USO:

E’ importante applicare del gel sulla testina mentre si effettua il trattamento?
La testina va fatta scorreresulla parte da trattare effettuando movimenti circolari. Tale modalità di utilizzo è molto importante altrimenti la testina potrebbe surriscaldare la zona di trattamento ottenendo uno scarso risultato.

E’ importante applicare del gel sulla testina mentre si effettua il trattamento?
Assolutamente si, importante è applicare il gel in quantità sufficiente per trattare tutta la parte interessata. Il gel è utile per l’aderenza della testina alla cute in modo tale da eliminare l’aria che si potrebbe formare e che potrebbe rendere difficile la trasmissione degli ultrasuoni.

La testina funziona?
Per essere sicuri che la testina sia funzionante, avviare il prodotto ed elevare la potenza, a questo punto far cadere sul manipolo una goccia di acqua che evaporerà in pochissimo tempo. 

Durante il trattamento non avverto quasi nulla se non una leggera vibrazione, che cosa significa?
Probabilmente la zona che si sta trattando è meno sensibile ma questo non vuol dire che Lipozero non stia funzionando. Il consiglio è quello di affidarsi ad un programma per cavitazione più idoneo alle proprie esigenze.

Consigli preziosi

– quando si inizia un trattamento è bene mantenere la potenza (Watt) del prodotto al minimo per poi alzarla successivamente. Rispettare sempre le indicazioni sulle potenze consigliate

– il numero delle sedute è soggettivo, generalmente se ne consigliano dalle 3-4 a settimana per almeno un mese

– l’apposito manipolo va appoggiato sulla cute, utilizzando sempre un gel, effettuando dei movimenti circolari in senso orario

– un aiuto per smaltire i trigliceridi dopo aver finito il trattamento potrebbe essere quello di utilizzare una pedana vibrante per effettuare un drenaggio vibratorio 

– le zone da trattare con ultrasuoni per la cavitazione sono generalmente braccia, addome,  fianchi, glutei, interno ed esterno coscia e polpacci.

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

risotto al melograno

Risotto alla melagrana

Valori nutrizionali (per una porzione)
Proteine g 7.05
Carboidrati g 85.4
Fibra g 4
Ferro mg 1.12
Calcio mg 32
Sodio mg 16
Vitamina A 0 mcg
Vitamina C 11 mg
Kcal 400
(Kj 1672)
Lipidi totali 5.69 g
Saturi 0.99 g
Monoinsaturi 3.79 g
Polinsaturi 0.79 g
Colesterolo 0 mg

 

infuso di betulla

La betulla: un’arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817