Reebok è il Fitness al Rimini Wellness 2014

Reebok è il Fitness al Rimini Wellness 2014All'edizione 2014 di RiminiWellness Reebok si conferma protagonista e accende la passione per il Fitness con un intero padiglione di più di 6.000 metri quadri

Reebok e rimini wellnessMaggio 2014  Alla IX edizione di RiminiWellness, Reebok si conferma protagonista e accende la passione per il Fitness con un intero padiglione di più di 6.000 metri quadri dedicati alle ultime tendenze, al benessere e al divertimento.      

Un vero è proprio villaggio Fitness con il quale Reebok vuole cambiare il modo in cui le persone percepiscono, vivono e definiscono il Fitness, con l’obiettivo di spingerle a mantenersi in forma a livello fisico, mentale e sociale.

Reebok continua a promuovere la filosofia LIVE WITH FIRE tra gli appassionati di fitness e gli sportivi e per questa edizione di RiminiWellness mette a disposizione quattro spazi di lavoro: STUDIO, Les Mills®, CrossFit® e Spartan Race®.

Il palco dell’area STUDIO sarà animato dall’energia e dalla professionalità dei Reebok FIVELaura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli, Jairo Junior e Ary Marques.  Il gruppo dei 5 presenter Reebok, accompagnati dai 10 Reebok Ambassador, trainers che per background formativo, capacità e passione sono stati riconosciuti come futuro delle discipline Studio, si alterneranno in una ricca programmazione di corsi musicali Dance,  Aerobics & Step.

 Reebok e rimini wellness

Proprio lo Step Reebok sarà il protagonista di uno dei momenti più spettacolari di quest’anno con la celebrazione del suo 25° anniversario. Ideato nel 1989 da Gin Miller, iconica master trainer della Reebok University, questo format di allenamento ha fatto muovere e saltare su uno “scalino” di 25 cm migliaia di persone in tutto il mondo.

Entrata ormai a far parte delle partnership più importanti di Reebok e annunciate lo scorso ottobre a Parigi, Les Mills® sarà parte integrante del Reebok village, in cui scatenerà tutta la sua energia e la voglia di ri-definire il fitness come attività di gruppo. 

Nell’area Reebok Les Mills ® si potranno seguire le lezioni precoreografate e spettacolari di SH’Bam BodyCombat®, Body Jam® e Bodyattack® guidati dai migliori trainer europei  pronti a motivare le persone per sposare la filosofia  “fit for life”.

Inoltre, Reebok – Les Mills®, da sempre sensibili al tema dell’educazione al Fitness dell’infanzia, apriranno al pubblico uno spazio Kids per far muovere e divertire  anche i più piccoli.

Reebok e rimini wellness

Forte di un successo dovuto all’elevata qualità, ormai divenuto trend, per il terzo anno consecutivo nell’area Reebok sarà presente CrossFit®. A conferma della crescita di questa disciplina: il numero dei CrossFit box (palestre dedicate a questo sport) in Italia ha raggiunto quota 100 poche settimane fa. 

Strutturata in classi accessibili a tutti i livelli di preparazione per cimentarsi in WOD (workout of the day) e scoprire il perché di questa nuova filosofia di fitness. Il tutto guidato e gestito da Coaches certificati di grande esperienza.
SpartanRace 2014

Non poteva mancare a RiminiWellness 2014 un’altra importante partnership pluriennale lanciata da Reebok nel Gennaio 2013, quella con Spartan Race®. La più importante gara ad ostacoli al mondo, che conta più di 3,7 milioni di “like” su facebook, è sbarcata in Italia con due emozionanti appuntamenti allo Stadio dei Marmi di Roma lo scorso 26 Aprile – con 3.000 atleti e 10.000 spettatori – e al Castello Sforzesco di Milano il 14 Giugno.

Un’area dedicata al try-on permetterà agli aspiranti guerrieri di sfidarsi con alcuni ostacoli della Reebok Spartan Race!

 

 

 

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

Il porro, versatile ortaggio autunnale

 il porroIl porro è una pianta di antichissima origine, la Francia ne è oggi la miglior produttrice. Appartenente alla stessa famiglia della cipolla, le liliacee, concentra la sua parte edibile nella parte bianca del fusto. Indicato nei casi di stitichezza, obesità, anemia e artrite. Utile nella regolazione del colesterolo.

Zucca: una regina dell’autunno

ZuccaA Cristoforo Colombo dobbiamo la scoperta non solo degli arcinoti patata e pomodoro, ma anche dell’umile e utilissima zucca, coltivata in Messico e in tutta l’area dell’America centrale fin dal 6.000 a.C.; appartiene alla famiglia delle Cucurbitacee (insieme a cetrioli, cocomeri, meloni e zucchine) e ha un numero pressoché infinito di varietà, al punto che la classificazione completa è praticamente impossibile; ma tutte le Cucurbitacee, dal punto di vista nutrizionale, sono caratterizzate dal fatto di possedere una grandissima percentuale di acqua, mediamente del 95%.

Le Castagne, frutti d’autunno

Castgna E’ il più noto dei frutti amidacei o farinosi. E’ frutto del castagno , albero della famiglia delle Fagacee, specie Castanea sativa che vive nell’Europa mediterranea. Ne esistono numerose qualità di cui la più nota è il marrone , di dimensioni più grandi e qualità più pregiata. I marroni possono raggiungere anche 50 grammi e sono a forma di cuore, a base triangolare, scorza brunorossiccia, polpa dolce e carnosa.

Nella dieta d’estate la preziosa anguria

Estate: Anguria nella dieta L’anguria, conosciuta anche come cocomero o dialettalmente cocomera, è scientificamente il frutto di una pianta della famiglia delle cucurbitacee originaria delle regioni tropicali dell’Africa, precisamente del deserto del Kalahari (lì si dice che venne scoperta dall’esploratore sir David Livingstone). Il frutto, dalla caratteristica polpa rossa (qualche specie però è gialla) punteggiata di piccoli semi neri (o bianchi o gialli) assolutamente commestibili, ha un elevatissimo contenuto d’acqua e di zuccheri semplici, vitamina A e vitamina C.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2019 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817