Reebok è il Fitness al Rimini Wellness 2014

Reebok è il Fitness al Rimini Wellness 2014All'edizione 2014 di RiminiWellness Reebok si conferma protagonista e accende la passione per il Fitness con un intero padiglione di più di 6.000 metri quadri

Reebok e rimini wellnessMaggio 2014  Alla IX edizione di RiminiWellness, Reebok si conferma protagonista e accende la passione per il Fitness con un intero padiglione di più di 6.000 metri quadri dedicati alle ultime tendenze, al benessere e al divertimento.      

Un vero è proprio villaggio Fitness con il quale Reebok vuole cambiare il modo in cui le persone percepiscono, vivono e definiscono il Fitness, con l’obiettivo di spingerle a mantenersi in forma a livello fisico, mentale e sociale.

Reebok continua a promuovere la filosofia LIVE WITH FIRE tra gli appassionati di fitness e gli sportivi e per questa edizione di RiminiWellness mette a disposizione quattro spazi di lavoro: STUDIO, Les Mills®, CrossFit® e Spartan Race®.

Il palco dell’area STUDIO sarà animato dall’energia e dalla professionalità dei Reebok FIVELaura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli, Jairo Junior e Ary Marques.  Il gruppo dei 5 presenter Reebok, accompagnati dai 10 Reebok Ambassador, trainers che per background formativo, capacità e passione sono stati riconosciuti come futuro delle discipline Studio, si alterneranno in una ricca programmazione di corsi musicali Dance,  Aerobics & Step.

 Reebok e rimini wellness

Proprio lo Step Reebok sarà il protagonista di uno dei momenti più spettacolari di quest’anno con la celebrazione del suo 25° anniversario. Ideato nel 1989 da Gin Miller, iconica master trainer della Reebok University, questo format di allenamento ha fatto muovere e saltare su uno “scalino” di 25 cm migliaia di persone in tutto il mondo.

Entrata ormai a far parte delle partnership più importanti di Reebok e annunciate lo scorso ottobre a Parigi, Les Mills® sarà parte integrante del Reebok village, in cui scatenerà tutta la sua energia e la voglia di ri-definire il fitness come attività di gruppo. 

Nell’area Reebok Les Mills ® si potranno seguire le lezioni precoreografate e spettacolari di SH’Bam BodyCombat®, Body Jam® e Bodyattack® guidati dai migliori trainer europei  pronti a motivare le persone per sposare la filosofia  “fit for life”.

Inoltre, Reebok – Les Mills®, da sempre sensibili al tema dell’educazione al Fitness dell’infanzia, apriranno al pubblico uno spazio Kids per far muovere e divertire  anche i più piccoli.

Reebok e rimini wellness

Forte di un successo dovuto all’elevata qualità, ormai divenuto trend, per il terzo anno consecutivo nell’area Reebok sarà presente CrossFit®. A conferma della crescita di questa disciplina: il numero dei CrossFit box (palestre dedicate a questo sport) in Italia ha raggiunto quota 100 poche settimane fa. 

Strutturata in classi accessibili a tutti i livelli di preparazione per cimentarsi in WOD (workout of the day) e scoprire il perché di questa nuova filosofia di fitness. Il tutto guidato e gestito da Coaches certificati di grande esperienza.
SpartanRace 2014

Non poteva mancare a RiminiWellness 2014 un’altra importante partnership pluriennale lanciata da Reebok nel Gennaio 2013, quella con Spartan Race®. La più importante gara ad ostacoli al mondo, che conta più di 3,7 milioni di “like” su facebook, è sbarcata in Italia con due emozionanti appuntamenti allo Stadio dei Marmi di Roma lo scorso 26 Aprile – con 3.000 atleti e 10.000 spettatori – e al Castello Sforzesco di Milano il 14 Giugno.

Un’area dedicata al try-on permetterà agli aspiranti guerrieri di sfidarsi con alcuni ostacoli della Reebok Spartan Race!

 

 

 

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817