OS OUTDOOR SERIES di BH FITNESS

OS OUTDOOR SERIES di BH FITNESSBH presenterà al ISPO (Monaco di Baviera, 3-6 febbraio 2013) la sua nuova collezione di attrezzature per il fitness per uso esterno.

Stefano Venuti

BH presenterà al ISPO (Monaco di Baviera, 3-6 febbraio 2013) la sua nuova collezione di attrezzature per il fitness per uso esterno.
La collezione comprende tre attrezzi che delizieranno tutti gli appassionati di fitness che desiderano sperimentare una nuova esperienza: allenarsi con le apparecchiature per il fitness all’aperto, anche con pioggia, neve, freddo, caldo o vento.
Così, senza uscire di casa, ci si può allenare con qualunque tempo atmosferico (vento, pioggia, calore) con i livelli di pendenza e di resistenza desiderata, senza bisogno di cercare luoghi con le pendenze necessarie (che non è facile da trovare in molti luoghi).
 
Il tapis roulant, G6510O OUTtrack è stato progettato per un uso intensivo ( 7-20 ore alla settimana) ed è dotato di un potente motore 3,5 cv (AC) che consente comodamente di raggiungere i 20 km/h.
È una macchina molto robusta, non pieghevole, dotato di una varietà di programmi. E’ ovviamente dotato di trattamenti speciali OUTDOOR che danno il certificato di protezione IP44, protezione contro la corrosione del telaio e trattamento chimico, doppio strato di vernice e plancia di comando sigillata.
La serie outdoor di BH Fitness
La bici indoor cycling, H9180O Outbike, si ispira al TRI ADVANCE Ergonomy e quindi ha un movimento centrale molto stretto (158 mm), molto apprezzato dai ciclisti. 
Il suo colore argento le dona eleganza, e il trattamento SERIE OUTDOOR le dà la forza di resistere all’esterno, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Nel trattamento speciale, evidenziamo la sua struttura protetta dalla corrosione con trattamento elettrochimico e doppio strato di vernice e la catena con trattamento antiruggine.
La gamma è completata dalla ellittica OUTwalk G2530O, sulla base del modello Atlantic, molto popolare tra gli utenti per la sua distanza minima tra i pedali, e il passo lungo (40 cm) considerando le dimensioni compatte della macchina.
In questo caso, il modello non include i programmi. L’utente può selezionare manualmente tra gli 8 livelli di resistenza.
La macchina è progettata con una struttura protetta dalla corrosione con apposito trattamento elettrochimico. Il monitor è protetto da tropicalizzazione e lo schermo LCD con trattamento antiradiazione solare e sigillato contro l’umidità.
Ad oggi i modelli disponibili sono la H9180O  e la G2530O mentre il tapis roulant sarà disponibile da metà gennaio del 2013.

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

Il porro, versatile ortaggio autunnale

 il porroIl porro è una pianta di antichissima origine, la Francia ne è oggi la miglior produttrice. Appartenente alla stessa famiglia della cipolla, le liliacee, concentra la sua parte edibile nella parte bianca del fusto. Indicato nei casi di stitichezza, obesità, anemia e artrite. Utile nella regolazione del colesterolo.

Zucca: una regina dell’autunno

ZuccaA Cristoforo Colombo dobbiamo la scoperta non solo degli arcinoti patata e pomodoro, ma anche dell’umile e utilissima zucca, coltivata in Messico e in tutta l’area dell’America centrale fin dal 6.000 a.C.; appartiene alla famiglia delle Cucurbitacee (insieme a cetrioli, cocomeri, meloni e zucchine) e ha un numero pressoché infinito di varietà, al punto che la classificazione completa è praticamente impossibile; ma tutte le Cucurbitacee, dal punto di vista nutrizionale, sono caratterizzate dal fatto di possedere una grandissima percentuale di acqua, mediamente del 95%.

Le Castagne, frutti d’autunno

Castgna E’ il più noto dei frutti amidacei o farinosi. E’ frutto del castagno , albero della famiglia delle Fagacee, specie Castanea sativa che vive nell’Europa mediterranea. Ne esistono numerose qualità di cui la più nota è il marrone , di dimensioni più grandi e qualità più pregiata. I marroni possono raggiungere anche 50 grammi e sono a forma di cuore, a base triangolare, scorza brunorossiccia, polpa dolce e carnosa.

Nella dieta d’estate la preziosa anguria

Estate: Anguria nella dieta L’anguria, conosciuta anche come cocomero o dialettalmente cocomera, è scientificamente il frutto di una pianta della famiglia delle cucurbitacee originaria delle regioni tropicali dell’Africa, precisamente del deserto del Kalahari (lì si dice che venne scoperta dall’esploratore sir David Livingstone). Il frutto, dalla caratteristica polpa rossa (qualche specie però è gialla) punteggiata di piccoli semi neri (o bianchi o gialli) assolutamente commestibili, ha un elevatissimo contenuto d’acqua e di zuccheri semplici, vitamina A e vitamina C.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2019 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817