La tecnologia Stiga: le racchette da ping pong

Il marchio Stiga si caratterizza per le migliori racchette e i migliori tavoli da ping pong.
Una leadership che Stiga ha raggiunto, mantenuto e consolidato selezionando le migliori materie prime. Stiga segue standard qualitativi elevati e continua ad investire nella ricerca di innovative tecnologie di produzione.
Nel corso degli anni Stiga ha accumulato un enorme patrimonio di conoscenze, esperienze e abilitá. Grazie ad una affiatata collaborazione con numerosi giocatori ed allenatori di classe mondiale, l’azienda ha saputo identificare i bisogni dei giocatori e la loro naturale evoluzione.
Il livello di eccellenza raggiunto dall’ufficio Ricerca & Sviluppo di Stiga, abbinato a procedure produttive di alto livello, consente di fornire costantemente prodotti nuovi, innovativi e di qualitá eccellente.

Ecco le tecnologie Stiga

le racchette Stiga sono create utilizzando tecnologie all’avanguardia, originali  e progettate esclusivamente per i propri prodotti. Ne risultano articoli assolutamente superiori, che offrono un’elevata qualitá anche nella gamma per l’uso ricreativo e amatoriale.

Tecnologia Crystal (CT): tale tecnologia consiste in un particolare processo di indurimento (“cristallizzazione”) della superficie del legno. Tale tecnica rende la racchetta molto leggera e facilmente maneggevole. Il procedimento dona inoltre al legno un’ apparenza cristallina. La metodologia descritta viene utilizzata per le racchette destinate a giocatori con esigenze di gioco molto veloce, all’insegna della leggerezza.
Tecnologia NCT: gli ingegneri di Stiga hanno applicato ai normali processi di lavorazione del rivestimento in gomma gli ultimi sviluppi della Nano Composite Technology (NCT), una nuova tecnica di lavorazione delle materie plastiche. Durante il processo di vulcanizzazione si creano grani delle dimensioni di 50-100 nanometri. Estremamente piccoli, i grani limitano gli spazi vuoti tra le fibre, dando origine a una struttura molecolare molto più compatta e più densa. Il risultato è una gomma di alta qualitá, che valorizzerá gli effetti dinamici dei giocatori più abili.
Tecnologia Light Balsa Weight: l’utilizzo del legno di balsa ultraleggero riduce il peso e la rigiditá della racchetta, consentendone un gioco veloce.
La sensibilitá al tocco resta quindi elevata, con tempi di risposta ottimali. Utilizzata per racchette destinate a chi pratica lo stile d’attacco volendo nel contempo ottenere una buona sensazione al tocco e controllo della pallina nelle risposte.

Per saperne di più sulla nostra gamma clicca qui: tennis tavolo, ping pong Stiga

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817