I-Tech: elettrostimolatori e apparecchi medicali

I-TechI-Tech Medical Division è un marchio di proprietà di IACER, azienda veneziana che dal 1969 opera nel settore dell’alta tecnologia applicata al benessere della persona.
Negli anni IACER è diventata azienda leader nell’Home Care anche grazie alla preziosa collaborazione di una rete di professionisti del settore.

I-Tech Medical Division è un’azienda specializzata in particolar modo nel settore della progettazione e realizzazione di apparecchiature medicali destinate alla terapia fisica. L’obiettivo primario di I-Tech è quello di rendere accessibile l’utilizzo a domicilio di dispositivi medici di elevata qualità.

Oggi IACER commercializza in tutta Italia apparecchiature medicali (elettrostimolatori, ultrasuonoterapia, pressoterapia e magnetoterapia), attrezzatura per home fitness (pedane vibranti, cicloergometro passivo) ed accessori per lo sport (cardiofrequenzimetri, contapassi).

I-Tech Medical Division certifica e garantisce ogni fase di realizzazione del prodotto: progettazione, produzione, innovazione, certificazione di prodotto e di sistema. 
IACER è un’azienda certificata come produttore di “dispositivi medici” (attenendosi ai parametri di conformità prescritti dalla Direttiva 93/42/CEE e verificati dagli Enti Notificati nominati dal Ministero della Salute) ed opera con successo con professionisti della riabilitazione fisica, della terapia del dolore, con personal trainer e centri estetici.

Il progetto di un Dispositivo Medico I-Tech nasce dalla volontà di soddisfare le esigenze del Cliente: per questo l’azienda di impegna ad analizzare richieste e necessità per ideare il miglior prodotto in termini di qualità e di prezzo.

I prodotti I-Tech sono dispositivi medici studiati per uso domiciliare e professionale e progettati per poter garantire:

  • semplicità nell’utilizzo
  • prezzi contenuti ed accessibili
  • efficacia ed affidabilità

I-Tech, grazie alla tecnologia avanzata e all’ottimo rapporto qualità/prezzo, rende alcune terapie facilmente accessibili, azzerando così i tempi di attesa permettendo di effettuare i trattamenti necessari con costanza e in tutta la comodità di casa propria.

IACER, grazie alla cura dell’organizzazione dell’azienda, limita al massimo costi superflui  permettendo all’utilizzatore finale l’accesso ai trattamenti ad un costo molto spesso inferiore rispetto ad apparecchiature di altre marche o ai costi di ambulatori privati o pubblici. 

I-Tech Medical Division è sinonimo di serietà, ricerca e innovazione per trattamenti medicali di alto livello a casa propria.

IACER attribuisce una grande importanza alle lettere, alle e-mail, ai fax di riscontro ed ai colloqui con i propri clienti grazie ai quali è in grado di migliorare continuamente i prodotti I-Tech Medical Division ed il servizio offerto.

Vsb:t

Please follow and like us:

Lascia un commento