Rebirthing: respirare per essere felici


Dal 30 maggio al 2 giugno 2009  ospiti del WWF nella Laguna di Orbetello

Insieme in leggerezza, è l’invito a  partecipare allo stage di Rebirthing e movimento di Rio Abierto, immersi nella stupenda laguna di Orbetello del WWF.

    * Che cos’è il Rebirthing:

Dal 30 maggio al 2 giugno 2009  ospiti del WWF nella Laguna di Orbetello

Insieme in leggerezza, è l’invito a  partecipare allo stage di Rebirthing e movimento di Rio Abierto, immersi nella stupenda laguna di Orbetello del WWF.

    * Che cos’è il Rebirthing:
 Rebirthing significa rinascita, la combinazione tra la respirazione circolare consapevole e quella mentale del pensiero creatore. Una disciplina che si fonda su delle sensazioni di disagio che si verificano al momento della nascita e nella vita intrauterina, stampate nelle memorie cellulari e che condizionano la nostra vita futura. Il respiro diventa fondamentale, il nostro maestro, la guida, un modo per essere più consapevoli di se stessi per il nostro benessere.

    * I principi di Rebirthing
La respirazione circolare ci aiuta ad incontrare tutte le emozioni comprese quelle che non vorremmo provare, a capirci di più, ad amarci. Un processo che viene insegnato con amore ed empatia con l’obiettivo della depurazione mentale, emozionale, fisica.

    * Il pensiero
I nostri pensieri determinano e influenzano la nostra vita rendendola più o meno di qualitá. Cercare di essere consapevoli del fatto che i nostri pensieri dipendano da noi è un passo per capire che siamo responsabili di ciò che creiamo nella vita. Un concetto che insegna il Rebirthing

    * Rio abierto
Il suo significato è “Fiume aperto”, il fiume dell’energia che dovremmo imparare a far fluire nella nostra vita attraverso tecniche particolari le psicocorporee. Un metodo per armonizzare corpo mente e spirito. Un modo per scaricare lo stress con la musica

La proposta: incontrarsi in leggerezza.
Ogni giorno una sessione di Rio Abierto e una di Rebirthing

Luogo:
Oasi del WWF della Laguna di Orbetello, posto panoramico con vista sulla Laguna vicino al mare. Sito salvaguardato in onore del bellissimo uccello il “Cavaliere d’Italia”.

Periodo:
L’incontro si svolgerá dal 30 maggio 2009 (a partire dalle ore 11.00) al pomeriggio del 2 giugno 2009 nella riserva Naturale della laguna di Orbetello.

Costo e sistemazione
295€ in pensione completa, dal pranzo del 30 maggio 2009 a quello del 2 giugno 2009. Cucina semplice con ingredienti biologici di produttori locali.
La sistemazione scelta è il Casale della Giannella in camere da 3/4/8 posti letto con bagni in comune

Come arrivare:
in macchina ingresso Km 148 della S.S. 1 Aurelia.
In treno stazione ferroviaria di Albinia o Orbetello.
Per raggiungere il casale in macchina usciti dalla S.S.1 Aurelia seguire le indicazioni per Porto S.Stefano-Orbetello e percorrere la Giannella fino alle indicazioni per l’ingresso WWF del Centro.

Informazioni e prenotazioni:
Stefano Astiri 339/2437758   astirella@libero.it

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

risotto al melograno

Risotto alla melagrana

Valori nutrizionali (per una porzione)
Proteine g 7.05
Carboidrati g 85.4
Fibra g 4
Ferro mg 1.12
Calcio mg 32
Sodio mg 16
Vitamina A 0 mcg
Vitamina C 11 mg
Kcal 400
(Kj 1672)
Lipidi totali 5.69 g
Saturi 0.99 g
Monoinsaturi 3.79 g
Polinsaturi 0.79 g
Colesterolo 0 mg

 

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817