DKN XG5 e DKN XG10 pedane vibranti, nuovi modelli

DKN XG5 e DKN XG10: sono le nuove pedane vibranti che a Novembre la Dkn Technology, societá leader nel settore, lancerá sul mercato italiano.

Le pedane di nuova concezione avranno una qualitá della vibrazione di assoluto livello ( come da sempre Dkn ci ha abituati ), ma con un accelerazione di ben 5 G per la DKN XG5 e addirittura di 10 G per la DKN XG10.

Le nuove pedane sono state realizzate all’avanguardia seguendo gli ultimi studi del centro di ricerca Dkn e dell’Universitá di Napoli.

Il piatto vibrante è “attivo” ovvero che si adatta al peso dell’utilizzatore e regola in modo automatico la vibrazione per rendere l’allenamento più efficace ed efficiente in base al singolo individuo.
A fianco all’ottimo motore, la struttura sará di acciaio e carbonio, con un display touch screen e numerosi programmi di allenamenti per ogni esigenze realizzati da esperti trainer del settore.
La facilitá di utilizzo sará sempre la stessa di tutte le pedane Dkn che non scompariranno dal mercato, ma che rimaranno disponibili all’acquisto visto l’ottimo successo riscontrato grazie alla qualitá delle vibrazioni, una garanzia assoluta Dkn.

ATTENZIONE: aggiornamento del 24 ottobre 2008:
Le nuove pedane Dkn Xg 5 e Dkn Xg 10 sono acquistabili online sul nostro sito e in pronta consegna immediata.
Acquista la Dkn Xg 5.0
Acquista la Dkn Xg 10

I prezzi delle nuove pedane saranno di 1590 euro per la DKN XG 5, mentre 2290 per DKN XG 10
Ad affiancare le nuove pedane, DKN continuerá ad proporre le storiche pedane vibranti, i cui prezzi sono stati riposizionati nell’attesa dell’arrivo delle nuove, presentando a questo punto delle offerte interessanti:

Dkn Vpower
Dkn Pro Trainer
Dkn Pro Evolve

Ed ecco a voi DKN XG5 e DKN XG10:
DKN XG05 DKN XG10

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

frutta e colori

L’estate e i colori della frutta: la tavolozza della salute

Da qualche anno si sta diffondendo una nuova disciplina che tende ad assegnare ai colori dei vegetali proprietà preventive e anche curative particolari. A cavallo fra scienza ufficiale e cromoterapia, in attesa che ulteriori sperimentazioni comprovino con maggior precisione la scientificità della teoria (che comunque è già sfruttata pubblicitariamente da alcuni produttori di succhi di frutta e di minestre pronte), cerchiamo di capire qualcosa di più.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2019 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817