Il nuovo rivoluzionario Cycling computer Polar CS500 è stato presentato con grande successo alle edizioni di Eurobike ed Interbike.
Ciò che rende veramente rivoluzionario questo prodotto è, oltre al suo nuovo design aerodinamico, la funzione “rocker switch” che consente di cambiare le modalità del display ed operare sul cycling computer in modo sicuro anche ad alte velocità.
Polar CS 500 offre un nuovo ed amplio display con numeri oversize che consente una lettura immediata dei dati durante la corsa.
La modalità di cambio display “rocker switch” rende estremamente semplice navigare attraverso i menù anche ad alte velocità, oppure in inverno con i guanti, senza nessun rischio.
Il ciclista può così operare sul cycling computer semplicemente premendo sul lato destro o sinistro del display.
Anche il nuovo e grande display garantisce una grande quantità di dati sullo schermo ed un’ottima visibilità dei dati dell’allenamento in ogni condizione.
Altra novità è rappresentata dal nuovo supporto manubrio ancora più facile da installare che garantisce una maggiore stabilità del Cycling computer, mentre la trasmissione W.I.N.D. a 2.4 GHz elimina le interferenze nella trasmissione dei dati.
Polar CS500 fornisce ai ciclisti una grande quantità di dati, combinati al dato di frequenza cardiaca, grazie ai diversi sensori compatibili. CS-500 può misurare: velocità, distanza, cadenza, temperature, altitudine, metri in salita ed in discesa (dislivello) e pendenza delle salite in tempo reale.
CS500 pesa solo 50 grammi e viene fornito nella versione base con fascia WearLink+ W.I.N.D., sensore di velocità CS W.I.N.D. e con il nuovo supporto manubrio Dual Lock.
CS500 è anche disponibile nella versione completa con incluso il sensore di cadenza CS W.I.N.D.
Vsb:t