E’ in arrivo una nuova pillola antiobesitá

E' in arrivo una nuova pillola antiobesitá

 

E’ arrivata una nuova pillola contro l’obesitá si chiama Alli.
La nuova pillola utilizza gli stessi ingredienti attivi di un’altra pillola dietetica, Xenical (Orlistat), anche se non richiede alcuna prescrizione medica, quindi è vendibile senza ricetta medica. La nuova pillola è stata approvata dalla FDA in America.
Alli è una combinazione particolare di assunzione di pillole e di un piano che contribuisce a perdere una quantitá superiore di peso rispetto a un solo programma dimagrante. Se con un solo programma dimagrante si possono perdere 5 kg, l’associazione di Alli consente di perderne fino a 7,5 kg.
Alli sará presto disponibile nel Regno Unito per una sterlina al giorno circa 1,5 euro.
Tra le controindicazioni possono esservi mutamenti del transito intestinale.
Alli, infatti, previene l’assorbimento di alcuni dei grassi che vengono ingeriti. I grassi transitano e vengono espulsi dall’organismo e, pertanto, si potrebbe assistere a mutamenti nel comportamento dell’intestino, legati agli effetti del trattamento.
L’adozione di una dieta a basso contenuto di grassi diminuisce le possibilitá che si possano presentare questi mutamenti, in particolare se si limita l’assunzione dei grassi a 15 grammi per ogni pasto.
La riduzione al minimo degli effetti del trattamento può essere un buon incentivo per evitare un’assunzione eccessiva di grassi.

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817