Kettler: per la terza volta è il marchio più innovativo

 Most Innovative BrandPer il terzo anno consecutivo Kettler si aggiudica il premio "Plus X" per il marchio più innovativo dell'anno come "marchio più innovativo". Ottiene il titolo indiscusso nella categoria dei prodotti per il fitness nel 2011 per l'innovazione e qualità prodotti.

Most Innovative Brand

Per il terzo anno consecutivo Kettler si aggiudica il premio Plus X per il marchio più innovativo dell’anno.

Kettler Plus award

Così, dopo il 2009 e 2010 nel 2011 il titolo di “Most Innovative Brand” di piombo è ancora di Kettler. Inoltre ben sette prodotti Kettler hanno vinto il premio Plus X Award.

Come il più alto riconoscimento il Plus X Award annuale è sinonimo del “più innovativo marchio” per l’innovazione e qualità prodotti.
Kettler ottiene il titolo indiscusso nella categoria dei prodotti per il fitness nel 2011, premiato per la terza volta consecutiva.

Durante la cerimonia di premiazione Kettler è stata premiata non solo come il marchio più innovativo, ma ben sette attrezzi sportivi sono stati premiati nella categoria attrezzature da palestra con il Plus X Award come prodotto dell’anno.

Dal 2004, il Plus X Awards vengono assegnati annualmente da una giuria indipendente di giornalisti internazionali e dati di mercato. Il premio riconosce prodotti eccezionali nelle categorie di innovazione, alta qualità, design, uso, funzionalità, ergonomia ed ecologia. Il marchio è sinonimo di standard di provata qualità dei prodotti, fornendo una guida importante per la decisione di acquisto presso i distributori e utenti finali.

Visita il nostro shop per visionare gli attrezzi Kettler

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817