I valori dello sport oltre la disabilità

I valori dello sport oltre la disabilità, convegno a Pavia, Aula Magna Collegio Ghislieri domenica 16 ottobre 2011, ore 9.30

I valori dello sport oltre la disabilità, convegno a Pavia, Aula Magna Collegio Ghislieri domenica 16 ottobre 2011, ore 9.30 

Nel pomeriggio workshop a pagamento (30 euro) dal titolo

La relazione efficace” a cura di promotoridelbenessere.it

Quanto ricevuto verrà completamente donato in beneficienza ad associazioni collegate agli atleti ospiti. 

Con il patrocinio del Corso di laurea in Scienze Motorie, viene riconosciuto un credito agli studenti che parteciperanno anche solo al mattino.

Patrocinio di CONI, Comune di Pavia, Provincia di Pavia. 

La partecipazione al convegno è un’ottima opportunità per incontrare personalmente atleti di fama internazionale e professionisti di spessore: 

Monique Van Der Vorst, olandese, argento su Handybike; Salvatore Cimmino che detiene il record italiano di traversata della manica; Beatrice Vio, giovane promessa della scherma; Pia Pullici, insegnante di educazione fisica e terapista della riabilitazione si occupa di sport e disabilità dal 1960, oltre ad altri ospiti che animeranno la tavola rotonda. Moderatore Claudio Arrigoni, Gazzetta dello Sport. 

Sponsor unico DIGI PROJECT (www.digiproject.biz ) 

Info: piscinaideablu@gmail.com  0382.46.11.72

Il convegno I VALORI DELLO SPORT OLTRE LA DISABILITA’ si terrà presso l’Aula Magna del Collegio Ghislieri, in Piazza Ghislieri a Pavia.
In città è conosciuta soprattutto come “Piazza del Papa”.
Si trova in centro storico ma è raggiungibile in automobile.
Ampio parcheggio gratuito a disposizione.



 

 

 

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817