Proseguire nella storia

storia azienda      
storia azienda
 
   

Da più di 25 anni la storia di Herbalife è il risultato di straordinari successi personali, dal sogno del fondatore Mark Hughes ai grandi risultati conseguiti dai Distributori.
Ecco le tappe fondamentali del nostro cammino per aiutare le persone a vivere meglio.

Gli Anni 80
1980
Mark Hughes lancia Herbalife vendendo il primo prodotto Herbalife per il controllo del peso, direttamente dal baule della sua auto!
1982
Herbalife diventa internazionale approdando in Canada, il primo delle varie decine di mercati che si aggiungeranno. Le vendite già raggiungono due milioni di dollari e continuano a crescere.
1986
Herbalife è quotata al NASDAQ. Jim Rohn porta in Herbalife la carica della sua filosofia motivazionale. Vengono introdotti due nuovi gusti di Formula 1: Cacao e Fragola.
1988
L’Azienda si espande a livello internazionale con incredibile velocità, al punto che vengono organizzate quattro “Extravaganza” nel mondo, con eventi negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Canada.

Gli Anni 90
1992
Vengono lanciati prodotti rivoluzionari e le vendite mensili balzano da 3,1 a 21 milioni di dollari!
1994
Mark Hughes crea l’Herbalife Family Foundation*, un ente benefico impegnato a fare in modo che i bambini di tutto il mondo possano sperare in un futuro migliore.
1996
Herbalife International raggiunge il traguardo di 1 miliardo di dollari e festeggia il trasloco nella nuova sede in un grattacielo di Century City, in California.
1998
All’Extravaganza USA di Orlando vengono lanciati 19 nuovi prodotti, accolti entusiasticamente da migliaia di partecipanti. Herbalife registra inoltre il suo record di bonus pagati ai Distributori: 16 milioni di dollari.

2000 e oltre…
2000
Herbalife festeggia il suo 20° compleanno con una forza di vendita di oltre un milione di Distributori che vendono più di 100 prodotti di Nutrizione Interna ed Esterna in 50 nazioni.
2003
Le vendite Herbalife raggiungono la soglia di 1,2 miliardi e continuano a crescere nelle 58 nazioni in cui opera. Viene inaugurato il Laboratorio “Mark Hughes” per la Nutrizione Cellulare e Molecolare, si formano il Comitato Scientifico e il Comitato Medico Herbalife… e fanno il loro debutto altri prodotti innovativi!
2004
Herbalife lancia ShapeWorksT ed entra in borsa. Con la collaborazione di scienziati di fama mondiale, Herbalife immette sul mercato ShapeworksT, il rivoluzionario approccio al controllo del peso. E’ la più imponente iniziativa mai intrapresa dall’azienda e apre la strada ad un successo senza precedenti. L’anno si conclude nel migliore dei modi, con l’offerta pubblica delle azioni Herbalife nel prestigioso listino del NYSE (New York Stock Exchange – Wall Street).
2005
25° Anniversario di Herbalife! Da 25 anni aiutiamo le persone a cambiare la propria vita con il benessere e la felicità.
2006
Il fatturato continua a crescere chiude con 3.100 miliardi di dollari le azioni continuano la crescita anche se il mercato mondiale è in flessione.
2007
E’ in continua espansione aprono nuovi paesi si raggiungono 65 nazioni al mondo, la Herbalife sponorizza la squadra Galaxi i giocatori assumono i prodotti seguiti dal dott.Gratton, nella squadra gioca David Beckam.

2008- 2009- ecc….

* La Herbalife Family Foundation e la Herbalife International Family Foundation sono entità legali distinte da Herbalife International, Inc.

oltre 12000 visitatori nel precedente forum e la storia continua

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817