NOI SIAMO CIO’ CHE MANGIAMO

Se ci penso quant'è vera questa frase...l'ho sperimentata su di me! due mesi fa ero 8 kg in più, e mangiavo di tutto, "pane, pizza e porcherie" (come dicevo io ) Per fortuna mi sono messa in contatto con un nutrizionista di Padova, che parladomi del cibo e delle sue proprietà mi ha illuminato la strada!

Se ci penso quant’è vera questa frase…l’ho sperimentata su di me! due mesi fa ero 8 kg in più, e mangiavo di tutto, “pane, pizza e porcherie” (come dicevo io )
Per fortuna mi sono messa in contatto con un nutrizionista di Padova, che parladomi del cibo e delle sue proprietà mi ha illuminato la strada!
ho iniziato a mangiare cibi integrali, con cereali, germe, crusca, rifornendomi in un negozio specializzato,   molte verdure e carne, il tutto mi saziava fino a sera e non sono più scivolata a mangiare certe schifezze, che facevano male al fegato e all’intestino!!!
La cosa più importante è capire cio che al nostro organismo fa bene e cio che fa male, un medico, come lo è stato il mio, è la persona migliore con cui parlare di questi problemi. non fidatevi degli inconpetenti che costriscono solo castelli in aria!!!
Le proprietà del cibo integrale sono altissime, e questi alimenti hanno elevati poteri di sazietà. l’importante è acquistare prodotti sicuri, se volete vi consiglio come trovarli, anche online li reperite facilmente.
Nonchè l’attività fisica aiuta sicuramente ma la cura ideale deve partire dall’ interno del nostro corpo!!!! provare per credere….
un abbraccio a tutti
Giulia

Vsb:f

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817