migliorare il metabolismo

ciao mi chiamo mariella da molto tempo cerco di perdere dei kili che ho di troppo ho provato tante diete ma poi mi scoraggio, adesso sono nuovamente a dieta ci sto provando ma i risultati non sono cosi evidenti il mio corpo si rifiuta di scendere di peso e come se è bloccato. qualcuno di voi ha il mio stesso problema? anche se faccio la dieta e mi sforzo tanto dopo un po di tempo dato che non vedo i risultati mi innervosisco e il probleme si fa piu' grande. avete qualche prodotto da consigliarmi? grazie

ciao mi chiamo mariella da molto tempo cerco di perdere dei kili che ho di troppo ho provato tante diete ma poi mi scoraggio, adesso sono nuovamente a dieta ci sto provando ma i risultati non sono cosi evidenti il mio corpo si rifiuta di scendere di peso e come se è bloccato. qualcuno di voi ha il mio stesso problema? anche se faccio la dieta e mi sforzo tanto dopo un po di tempo dato che non vedo i risultati mi innervosisco e il probleme si fa piu’ grande. avete qualche prodotto da consigliarmi?

grazie

Ciaoti segue un dietista?

Inserito da Stefano V. il 07/10/2010 06:10

Ciao

ti segue un dietista? Devi avere un professionista di cui ti fidi che ti aiuta nel tuo “lavoro”.

Considera per esempio che per perdere peso definitivamente devi calare molto lentamente.

Altra cosa da considerare e’ che devi risvegliare il metabolismo facendo attivita’ fisica.

Il corpo si adatta alla mancanza di cibo consumando sempre meno… per impedire questo bisogna consumare piu’ calorie.

 

stefano

si diciamo di si

Inserito da mariella il 07/10/2010 11:10

ciao ti ringrazio per avermi risposto, l’anno scorso sonpo stata da un endocrinologa e mi ha fatto fare delle analisi e mi ha detto che il mio metabolismo è rallentato e non ha voluto pero darmi nessuna medicina mi ha detto di provare senza medicine e poi integrare qualcosa, siccome per ora non posso andarci per vari motivi sto seguendo da casa la dieta che è sempre la stessa non la cambia mai perchè l’endocrinologa dice che devo seguire questo regime per tutta la vita, hai qualcosa da consigliarmi? secondo te la pedana vibrante puo’ essere utile? grazie

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817