Come fare a dimagrire davvero? Con l’innovativo NordicTrack Incline Trainer X3!

Finalmente è arrivato sul mercato italiano un prodotto rivoluzionario dalle caratteristiche uniche e dalle potenzialità indiscutibili.
Amanti del fitness, dell'allenamento cardio, della corsa, delle camminate in salita, questo Incline Trainer X3 è il prodotto per voi, un tapis roulant innovativo, progettato, disegnato e realizzato in USA!

Finalmente è arrivato sul mercato italiano un prodotto rivoluzionario dalle caratteristiche uniche e dalle potenzialità indiscutibili.
Amanti del fitness, dell’allenamento cardio, della corsa, delle camminate in salita, questo Incline Trainer X3 è il prodotto per voi, un tapis roulant innovativo, progettato, disegnato e realizzato in USA!

Presso il nostro show room di Zeccone (e nel nostro shop online) troverete lncline Trainer X 3 montato, potrete testare cosa vuol dire allenarsi in casa con un sistema di inclinazione eccezionale, fino al 40%!
Piena disponibilità a magazzino e certezza della qualità del prodotto ci hanno indotto a testare subito le sue potenzialità.

Perchè puntare su un prodotto così particolare? Perchè testarlo? Perchè proporlo alla nostra Clientela?

Le domande potrebbero continuare all’infinito, ma le risposte finalmente le abbiamo!
Non potevamo però proporvi questo innovativo sistema di allenamento cardio senza avere un riscontro effettivo ed ecco che vi riportiamo, con grande soddisfazione,
la nostra esperienza personale.

7 giorni di test, prove e allenamenti mi hanno personalmente convinto delle potenzialità del Nordictrack Incline Trainer X3.

L’esperienza e la passione per il trekking, alpinismo e sci alpinismo da sempre mi hanno portato in ambiente montano e finalmente, durante le lunghe settimane lavorative, ho trovato un prodotto che mi
permette di alzare il mio livello di allenamento per preparami alle escursioni del fine settimana.
Per prima cosa vorrei parlarVi del prodotto, un tapis roulant dal nastro generoso come dimensioni soprattutto in larghezza, ben 51 cm, ben ammortizzato e antiscivolo, il motore è potente e l’erogazine della spinta sul nastro non ha il minimo cedimento.

La struttura è solida, stabile, e la posizione di camminata è comoda e ben accompagnata dalle leve frontali sui cui sono posti i pratici hand pulse.
La consolle permette di avere tutti i dati di allenamento visualizzati chiaramente sul display centrale e i tasti di regolazione dei vari parametri sotto controllo.

Nordic Track Inclne Trainer X3 può essere usato come un normale tapis roulant, 16 km/h orari di picco non sono pochi, ma la sua anima si svela appena portiamo l’inclinazione su valori “elevati”, già a 24% di inclinazione la situazione sotti i piedi cambia, lo sforzo aumenta e la velocità sarà sempre ridotta ma costante.

Un allenamento a bassa velocità non vuol dire allenamento più leggero, anzi il parametro inclinazione influirà notevolmente sulla combustione delle calorie orarie portandole a consumi elevati su sforzi intensi.
Interessante è l’abbinata “dislivello percorso e tempo”: l’Incline Trainer X3 infatti vi permette di monitorare costantemente lo sviluppo della vostra salita, al fine di comprendere che tipo di sforzo si può produrre modificando ampiamente il parametro inclinazione.
Attenti però! Il dislivello percorso su un tapis roulant è lineare come lo sforzo prodotto, quindi non è paragonabile a quello che realmente si potrebbe sviluppare in ambiente esterno.

Per semplificare l’idea: a 24% di inclinazione e 4 km/h orari, su 30 minuti di allenamento, ho percorso un dislivello di 400 metri; questo deduce un risultato orario di circa 800 m, tutto rispetto
per chi è “del settore”. Realmente non sarà mai così anche perchè un sentiero non è sicuramente un posto dove si può tenere un andatura lineare e costante.

Quindi siate consapevoli che i risultati sull’X3 saranno sempre leggermente diversi da una sana camminata in montagna!

Contemporaneamente scoprirete piacevolmente alti livelli di calorie bruciate, miglioramenti respiratori e aumento della tonicità muscolare. I muscoli vengono tenuti costantemente in tensione dalla posizione della pedana e dallo sforzo sostenuto.

A livello cardiaco, volendo monitorare l’allenamento con la comoda fascia toracica (opzionale non inclusa), vi accorgerete che i vostri battiti saranno sempre elevati, sotto controllo: basterà infatti abbassare anche leggermente l’inclinazione è i valori si riproporzioneranno.

In sintesi cosa dire di più? A nostro avviso è un prodotto rivoluzionario adatto a tutti, per chi necessità di allenamenti tranquilli con tante possibilità di variazione dei parametri inclinazione e velocità, ma soprattutto, per coloro che vogliono arrivare ad una preparazione di altissimo livello senza rinunciare alla comodità di un allenamento domestico.

Vi invitiamo a Zeccone (PV) per una prova e per farvi conoscere il NUOVO X3 Nordic Track!

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817