Bowflex Max Trainer: una rivoluzionaria macchina Cardio High Performance

Nautilus Inc. ha annunciato la disponibilità del nuovo Bowflex MAX Trainer che unisce il movimento di un'ellittica tradizionale a uno stair-stepper per un allenamento cardio unico nel suo genere.

Nuovo Bowflex Max Trainer

Nautilus Inc., azienda leader nel settore delle attrezzature home fitness, ha annunciato la disponibilità del nuovo Bowflex MAX Trainer, presentato in Europa all’ISPO di Monaco 2015. 

Bowflex Max Trainer con design innovativo

Progettato per portare l’allenamento con cross-trainer ad un nuovo livello, il MAX Trainer unisce il movimento di un’ellittica tradizionale a quello di uno stair-stepper per creare un allenamento cardio unico nel suo genere.

“La nostra ricerca dimostra che uno dei principali motivi a scoraggiare le persone dal fare esercizio fisico è la mancanza di tempo. C’era bisogno di sviluppare una macchina dirompente per l’home fitness in grado di offrire una più efficiente esperienza cardio in meno tempo, ha detto Bruce Cazenave, CEO di Nautilus Inc. “Il Bowflex MAX Trainer è una straordinaria nuova aggiunta al nostro marchio Bowflex, che è già noto per le innovazioni che massimizzino i benefici fitness senza rinunciare alla comodità dell’allenamento a casa.”

Il Bowflex MAX Trainer ™ è stato progettato per bruciare calorie fino a due volte e mezzo in più rispetto ad altre attrezzature sportive tra cui tapis roulant, stepper e ellittiche. Il segreto di questa nuova macchina cardio sta nel suo design industriale, che consente il movimento di tutto il corpo, soprattutto della parte superiore del corpo che viene coinvolta l’80% in più rispetto a quanto avviene con un’ ellittica tradizionale. È dotato di un allenamento a intervalli di 14 minuti (Interval Training), che massimizza i benefici di afterburn e può aumentare il metabolismo fino a 48 ore dopo il completamento di un allenamento.

Ispirato al profilo snello ed aggressivo di una moto, il suo design unico incorpora un misuratore di calorie con tachimetro che mostra le calorie bruciate per minuto e un segnale audio che suona all’inizio di ogni periodo di interval training per avvisare l’utente.

“Abbiamo esaminato una varietà di ispirazioni quando abbiamo creato il Bowflex MAX Trainer”, ha dichiarato Kevin Hendricks, Senior Designer Industriale presso Nautilus Inc. “Volevamo farlo sembrare veloce ed aggressivo, per guidare visivamente il consumatore a spingersi oltre la propria zona sicura. Il design avrebbe dovuto aiutare gli utenti a raggiungere i massimi risultati in un breve lasso di tempo. Il risultato è un prodotto nuovo di zecca che affascina e permette di concentrarsi sull’allenamento senza distrazioni”.

Il Bowflex MAX Trainer ™ offre inoltre agli utenti la possibilità di monitorare i propri allenamenti con l’App gratuita Bowflex MAX Trainer ™, che trasferisce in modalità wireless tutti i dati di allenamento tramite Bluetooth®. Tiene traccia ogni dettaglio e sincronizza automaticamente i dati di allenamento con MyFitnessPal®. L’applicazione trasmette i dati anche a Bowflex Connect, una dashboard gratuita che consente di visualizzare i risultati degli allenamenti e capire come raggiungere il tuo obiettivo generale di fitness.

Allenamento a casa con Max Trainer di Nautilus Inc.

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

Il porro, versatile ortaggio autunnale

il porroIl porro è una pianta di antichissima origine, la Francia ne è oggi la miglior produttrice. Appartenente alla stessa famiglia della cipolla, le liliacee, concentra la sua parte edibile nella parte bianca del fusto. Indicato nei casi di stitichezza, obesità, anemia e artrite. Utile nella regolazione del colesterolo.

Zucca: una regina dell’autunno

ZuccaA Cristoforo Colombo dobbiamo la scoperta non solo degli arcinoti patata e pomodoro, ma anche dell’umile e utilissima zucca, coltivata in Messico e in tutta l’area dell’America centrale fin dal 6.000 a.C.; appartiene alla famiglia delle Cucurbitacee (insieme a cetrioli, cocomeri, meloni e zucchine) e ha un numero pressoché infinito di varietà, al punto che la classificazione completa è praticamente impossibile; ma tutte le Cucurbitacee, dal punto di vista nutrizionale, sono caratterizzate dal fatto di possedere una grandissima percentuale di acqua, mediamente del 95%.

Le Castagne, frutti d’autunno

Castgna E’ il più noto dei frutti amidacei o farinosi. E’ frutto del castagno , albero della famiglia delle Fagacee, specie Castanea sativa che vive nell’Europa mediterranea. Ne esistono numerose qualità di cui la più nota è il marrone , di dimensioni più grandi e qualità più pregiata. I marroni possono raggiungere anche 50 grammi e sono a forma di cuore, a base triangolare, scorza brunorossiccia, polpa dolce e carnosa.

Nella dieta d’estate la preziosa anguria

Estate: Anguria nella dietaL’anguria, conosciuta anche come cocomero o dialettalmente cocomera, è scientificamente il frutto di una pianta della famiglia delle cucurbitacee originaria delle regioni tropicali dell’Africa, precisamente del deserto del Kalahari (lì si dice che venne scoperta dall’esploratore sir David Livingstone). Il frutto, dalla caratteristica polpa rossa (qualche specie però è gialla) punteggiata di piccoli semi neri (o bianchi o gialli) assolutamente commestibili, ha un elevatissimo contenuto d’acqua e di zuccheri semplici, vitamina A e vitamina C.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2019 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817

'}]}