Globus Lipozero e le creme Iodase

Creme iodase

Globus Italia, azienda Veneta, presente sul mercato da circa 25 anni, produce e realizza articoli per il settore fitness e Wellness, certificati CE e garantiti dal loro centro di ricerca (CRG) interno, per una maggiore affidabilità e sicurezza.
Nel 2009 Globus, ha introdotto sul mercato nuovi prodotti per l'ultrasuonoterapia, tra questi, spicca la gamma, dalle ottime prestazioni, comoda da trasportare per l'utilizzo domestico: Globus Lipozero.
I modelli proposti sono:

Creme iodase

Globus Italia, azienda Veneta, presente sul mercato da circa 25 anni, produce e realizza articoli per il settore fitness e Wellness, certificati CE e garantiti dal loro centro di ricerca (CRG) interno, per una maggiore affidabilità e sicurezza.
Nel 2009 Globus, ha introdotto sul mercato nuovi prodotti per l’ultrasuonoterapia, tra questi, spicca la gamma, dalle ottime prestazioni, comoda da trasportare per l’utilizzo domestico: Globus Lipozero.
I modelli proposti sono:

Globus Lipozero
Globus Lipozero Excel
Globus Lipozero 3000
Globus Lipozero G330
 
LipoZero è un prodotto davvero efficace, non invasivo e totalmente indolore, per la bellezza del corpo. Lipozero è stato studiato secondo i principi dell’ultrasuonoterapia per combattere la cellulite e gli accumuli di grasso.
Con Lipozero i trattamenti sono facili da effettuare, è sufficiente far scorrere la testina sulla zona del corpo che si vuole trattarecreme iodase e globus lipozero per circa 20/30 minuti a seduta, 3 o 4 volte alla settimana (è consigliabile un intervallo di tempo di un giorno tra un’applicazione e l’altra).

Oltre al gel Globus in dotazione, per ottenere risultati ancora più soddisfacenti è possibile utilizzare durante le applicazioni le creme anticellulite della linea Iodase, delle quali Wellness Pedane Vibranti te ne offre una vasta gamma.

Le creme Iodase vengono prodotte dalla Natural Project, azienda molto presente nel settore fitness grazie ai prodotti efficaci e di qualità commercializzati.

L’interazione tra Globus Lipozero e le creme Iodase consente di ottenere dei benefici molto più velocemente e duraturi.

L’ ultrasuono  prodotto da Lipozero, consentirà un maggior assorbimento per osmosi della crema applicata sulla parte trattata.

 La maggior concentrazione di potenziale idrico prodotto dalle creme, favorirà la penetrazione delle onde fino all’interno dello strato epidermico.

Tramite questi trattamenti la pelle apparirà molto più distesa e levigata, e i classici inestetismifemminili scompariranno di applicazione in applicazione.

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

risotto al melograno

Risotto alla melagrana

Valori nutrizionali (per una porzione)
Proteine g 7.05
Carboidrati g 85.4
Fibra g 4
Ferro mg 1.12
Calcio mg 32
Sodio mg 16
Vitamina A 0 mcg
Vitamina C 11 mg
Kcal 400
(Kj 1672)
Lipidi totali 5.69 g
Saturi 0.99 g
Monoinsaturi 3.79 g
Polinsaturi 0.79 g
Colesterolo 0 mg

 

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817