La Nuova Coloratissima Collezione WellBox

wellbox colorate

Wellbox, il dispositivo cosmetico di stimolazione cellulare, lancia la sua prima collezione Primavera/Estate dai colori fashion, per lui e per lei. Blu, verde, giallo, rosso, cipria, rosa caramella e black.

La prossima stagione estiva sarà all’insegna del colore. Wellbox, il dispositivo cosmetico di stimolazione cellulare a domicilio, segue le ultime tendenze moda e lancia la sua prima collezione Primavera/Estate dalle tonalità fashion, per lui e per lei. Blu, verde, giallo, rosso, cipria, rosa caramella e l’immancabile nero. La palette dei colori della nuova Wellbox interpreta tutte le tendenze del momento.

 

Perché serve Wellbox prima dell’estate?

Perché in primavera gli abiti corti, le braccia nude e il costume non devono « terrorizzare » ma essere un piacere… Un’alimentazione regolare e lo sport aiutano a ritrovare la silhouette, ma spesso rimangono alcuni punti più critici o con cellulite (anche nelle 
donne più magre). Wellbox – grazie alla sua azione mirata – aiuta a migliorare la bellezza prima dell’estate, scolpendo la silhouette e tonifi cando l’epidermide. Le testine « Roll » agiscono sulla pelle del corpo in modo mirato. Con un’azione lipolitica al cuore degli
adipociti, Wellbox aiuta a liberare i grassi localizzati, riduce le rotondità e migliora l’aspetto della pelle, rassodandola.

 

Le zone target: 

Gambe: Wellbox combatte la ritenzione idrica. Le gambe si sgonfiano, le cosce si affinano e sono più toniche. Anche le ginocchia appaiono ridisegnate.

Glutei: Wellbox aiuta a rimodellare i glutei e li rassoda. La loro curva è praticamente perfetta !

Pancia: Wellbox elimina il grasso ostinato e aiuta a ritrovare un ventre piatto. Anche per gli uomini !

Braccia: Wellbox agisce sulla tonificazione delle braccia attraverso la stimolazione meccanica, prevenendo il rilassamento cutaneo. 

E non dimentichiamo gli effetti di Wellbox sul viso grazie alle testine « Lift » anti-age, illuminanti, rassodanti…

 

Prima dell’estate scegli una versione colorata
dell’indispensabile Beauty Toy!

wellbox blue green

wellbox citrus nude pink

wellbox red black

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

frutta e colori

L’estate e i colori della frutta: la tavolozza della salute

Da qualche anno si sta diffondendo una nuova disciplina che tende ad assegnare ai colori dei vegetali proprietà preventive e anche curative particolari. A cavallo fra scienza ufficiale e cromoterapia, in attesa che ulteriori sperimentazioni comprovino con maggior precisione la scientificità della teoria (che comunque è già sfruttata pubblicitariamente da alcuni produttori di succhi di frutta e di minestre pronte), cerchiamo di capire qualcosa di più.

albicocca

Arriva l’estate. Viva l’albicocca

AlbicoccheLatini la chiamavano “Prunus armeniaca“, convinti che la sua origine fosse in Armenia (arriva invece dalla Cina), ma a diffonderla e coltivarla in Europa furono gli Arabi, che la battezzarono Al-barquq, da cui albicocca. Un frutto gustoso e prezioso, non solo per l’alimentazione ma anche per la cosmesi, come vedremo in seguito. Cinque sono i modi in cui si può gustare l’albicocca: fresca, essiccata, candita, sciroppata, in confettura.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2019 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817