Rimini Wellness 2012

rimini wellnessSi sta svolgendo alla Fiera di Rimini l'annuale Fiera del Wellness. Quest'anno l'evento vede una folta presenza di aziende straniere

Rimini Wellness 2012

Si sta svolgendo alla Fiera di Rimini l’annuale Fiera del Wellness.

Quest’anno è più forte la presenza di aziende straniere l´evento vede infatti la partecipazione di operatori provenienti da quattro continenti, in particolare dalla Russia e dall´est europeo, dal nord Europa, oltre che da Francia, Germania, Austria, Spagna, Malta, Azerbaijan, Giappone, Australia, Brasile.

Numerosi gli eventi dove i visitatori si possono cimentare.

Ecco i 5 più popolari fino a questo momento:

rimini wellness: i più popolari

1. Zumba Fitness 28915
2. Striding 17282
3. Reebok CrossFit 10013
4. JTB e MondoFitness 4935
5. Bootcamp BS 4752
6. Fiteducation 4682

rimini wellness: i più popolari

Sei pronto a divertirti per tenerti in forma? Zumba non è altro che questo, un programma di danza e fitness-party brucia-calorie, divertentissimo, efficace, facile da seguire, ispirato ai ritmi latino americani, che sta guidando milioni di persone in oltre 125 paesi.

Striding® 150 treadmill a disposizione per i migliori corsi dove l’allegria e la passione per la camminata si fondono in uno spettacolo che raramente capita di vedere.

Reebok CrossFit è nato negli USA ed è studiato per aiutare le persone ad aumentare le prestazioni del proprio allenamento, preparandole ad affrontare qualsiasi sfida fisica. Il programma CrossFit si concentra su movimenti costanti e funzionali ad alta intensità, al fine di raggiungere una completa attività di fitness.

JTB, Mondodanza e Macumba sono la triade che sta facendo emozionare migliaia di visitatori con un continuo di lezioni studiate appositamente per l’evento.

BOOTCAMP® la nuova disciplina fitness arrivata in Italia, un sistema di allenamento funzionale all’aperto nato negli States e ispirato al training dei Marines americani.

Fiteducation presenta una fitta agenda di Convention, dal Cardio Training al Step Coreography, da Acqua Fusion a Nike Spheric.

 

Autore: Stefano Venuti

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

frutta e colori

L’estate e i colori della frutta: la tavolozza della salute

Da qualche anno si sta diffondendo una nuova disciplina che tende ad assegnare ai colori dei vegetali proprietà preventive e anche curative particolari. A cavallo fra scienza ufficiale e cromoterapia, in attesa che ulteriori sperimentazioni comprovino con maggior precisione la scientificità della teoria (che comunque è già sfruttata pubblicitariamente da alcuni produttori di succhi di frutta e di minestre pronte), cerchiamo di capire qualcosa di più.

albicocca

Arriva l’estate. Viva l’albicocca

AlbicoccheLatini la chiamavano “Prunus armeniaca“, convinti che la sua origine fosse in Armenia (arriva invece dalla Cina), ma a diffonderla e coltivarla in Europa furono gli Arabi, che la battezzarono Al-barquq, da cui albicocca. Un frutto gustoso e prezioso, non solo per l’alimentazione ma anche per la cosmesi, come vedremo in seguito. Cinque sono i modi in cui si può gustare l’albicocca: fresca, essiccata, candita, sciroppata, in confettura.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2019 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817