Rimini Wellness 2012

Rimini Wellness 2012

Si sta svolgendo alla Fiera di Rimini l’annuale Fiera del Wellness.

Quest’anno è più forte la presenza di aziende straniere l´evento vede infatti la partecipazione di operatori provenienti da quattro continenti, in particolare dalla Russia e dall´est europeo, dal nord Europa, oltre che da Francia, Germania, Austria, Spagna, Malta, Azerbaijan, Giappone, Australia, Brasile.

Numerosi gli eventi dove i visitatori si possono cimentare.

Ecco i 5 più popolari fino a questo momento:

rimini wellness: i più popolari

1. Zumba Fitness 28915
2. Striding 17282
3. Reebok CrossFit 10013
4. JTB e MondoFitness 4935
5. Bootcamp BS 4752
6. Fiteducation 4682

rimini wellness: i più popolari

Sei pronto a divertirti per tenerti in forma? Zumba non è altro che questo, un programma di danza e fitness-party brucia-calorie, divertentissimo, efficace, facile da seguire, ispirato ai ritmi latino americani, che sta guidando milioni di persone in oltre 125 paesi.

Striding® 150 treadmill a disposizione per i migliori corsi dove l’allegria e la passione per la camminata si fondono in uno spettacolo che raramente capita di vedere.

Reebok CrossFit è nato negli USA ed è studiato per aiutare le persone ad aumentare le prestazioni del proprio allenamento, preparandole ad affrontare qualsiasi sfida fisica. Il programma CrossFit si concentra su movimenti costanti e funzionali ad alta intensità, al fine di raggiungere una completa attività di fitness.

JTB, Mondodanza e Macumba sono la triade che sta facendo emozionare migliaia di visitatori con un continuo di lezioni studiate appositamente per l’evento.

BOOTCAMP® la nuova disciplina fitness arrivata in Italia, un sistema di allenamento funzionale all’aperto nato negli States e ispirato al training dei Marines americani.

Fiteducation presenta una fitta agenda di Convention, dal Cardio Training al Step Coreography, da Acqua Fusion a Nike Spheric.

 

Autore: Stefano Venuti

Vsb:t

Please follow and like us:

Lascia un commento