Kettler Italia distribuita in esclusiva da Garlando

Campeggia sulle pagine centrali di TopSport di luglio lo speciale "A tutto Fitness" con la notizia di punta del mercato italiano del fitness: la collaborazione esclusiva tra Garlando e Kettler, la multinazionale tedesca leader nella produzione di articoli per l'home fitness.

Una nuova importante sfida impegnerà Garlando a partire dai prossimi mesi, dopo che, con un accordo  firmato ai primi di luglio, l’azienda diPozzolo Formigaro (AL) si è aggiudicata una prestigiosa esclusiva:

Campeggia sulle pagine centrali di TopSport di luglio lo speciale “A tutto Fitness” con la notizia di punta del mercato italiano del fitness: la collaborazione esclusiva tra Garlando e Kettler, la multinazionale tedesca leader nella produzione di articoli per l’home fitness.

Una nuova importante sfida impegnerà Garlando a partire dai prossimi mesi, dopo che, con un accordo  firmato ai primi di luglio, l’azienda diPozzolo Formigaro (AL) si è aggiudicata una prestigiosa esclusiva:

Garlando distribuirà sul mercato italiano i prodotti del prestigioso marchio Kettler!

Frutto di una negoziazione che ha impegnato il management delle due aziende negli ultimi mesi, l’accordo sancisce una stretta collaborazione tra due realtà che hanno molto in comune.

L’obiettivo della ditta Garlando è quello di realizzare una distribuzione capillare dei prodotti Kettler, sfruttando la propria estesa rete commerciale e servendo il mondo del fitness.

Tre le linee di prodotti che saranno proposte ai rivenditori: gli articoli per l’home fitness, i tavoli da ping-pong con relativi accessori e i giochi all’aria aperta per bambini.

La linea fitness comprenderà il meglio della gamma Kettler, i prodotti ai quali l’azienda deve la sua fama:
cyclette, ergometri, ellittiche, tapis roulant, vogatori e altro ancora. Piccoli capolavori dove meccanica, elettronica, ergonomia e design si fondono in perfetta armonia.

Si segnalano in particolare la linea Advantage, con prodotti di nuovissima generazione, la prestigiosa linea HKS e la linea professionale Edition.
Spicca decisamente l’esclusivo software Kettler World Tours 1.0, che utilizza rilevatori satellitari per ricreare percorsi personalizzati su strade vere!

La continua ricerca nei campi del design, della tecnologia e dell’elettronica ne fa di Garlando un’azienda in continua crescita, che fa dell’assistenza al cliente uno dei propri punti di forza.
Garlando deve la sua reputazione in primis ai calciobalilla, ma in questi anni ha ampliato la sua offerta sviluppando linee di articoli sportivi e giochi per famiglia fino a diventare una presenza significativa sul mercato degli articoli sportivi.

Visita il nostro shop per vedere o acquistare gli articoli Kettler.

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

Il porro, versatile ortaggio autunnale

il porroIl porro è una pianta di antichissima origine, la Francia ne è oggi la miglior produttrice. Appartenente alla stessa famiglia della cipolla, le liliacee, concentra la sua parte edibile nella parte bianca del fusto. Indicato nei casi di stitichezza, obesità, anemia e artrite. Utile nella regolazione del colesterolo.

Zucca: una regina dell’autunno

ZuccaA Cristoforo Colombo dobbiamo la scoperta non solo degli arcinoti patata e pomodoro, ma anche dell’umile e utilissima zucca, coltivata in Messico e in tutta l’area dell’America centrale fin dal 6.000 a.C.; appartiene alla famiglia delle Cucurbitacee (insieme a cetrioli, cocomeri, meloni e zucchine) e ha un numero pressoché infinito di varietà, al punto che la classificazione completa è praticamente impossibile; ma tutte le Cucurbitacee, dal punto di vista nutrizionale, sono caratterizzate dal fatto di possedere una grandissima percentuale di acqua, mediamente del 95%.

Le Castagne, frutti d’autunno

Castgna E’ il più noto dei frutti amidacei o farinosi. E’ frutto del castagno , albero della famiglia delle Fagacee, specie Castanea sativa che vive nell’Europa mediterranea. Ne esistono numerose qualità di cui la più nota è il marrone , di dimensioni più grandi e qualità più pregiata. I marroni possono raggiungere anche 50 grammi e sono a forma di cuore, a base triangolare, scorza brunorossiccia, polpa dolce e carnosa.

Nella dieta d’estate la preziosa anguria

Estate: Anguria nella dietaL’anguria, conosciuta anche come cocomero o dialettalmente cocomera, è scientificamente il frutto di una pianta della famiglia delle cucurbitacee originaria delle regioni tropicali dell’Africa, precisamente del deserto del Kalahari (lì si dice che venne scoperta dall’esploratore sir David Livingstone). Il frutto, dalla caratteristica polpa rossa (qualche specie però è gialla) punteggiata di piccoli semi neri (o bianchi o gialli) assolutamente commestibili, ha un elevatissimo contenuto d’acqua e di zuccheri semplici, vitamina A e vitamina C.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2019 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817

'}]}