Jukari Fit to Fly: l’allenamento nato dalla collaborazione tra Reebok e Cirque du Soleil


La fiera Rimini Wellness è stata la sede per presentare un nuovo tipo di allenamento nato dalla collaborazione tra Reebok e Cirque du Soleil : Jukari Fit to Fly.

La fiera Rimini Wellness è stata la sede per presentare un nuovo tipo di allenamento nato dalla collaborazione tra Reebok e Cirque du Soleil : Jukari Fit to Fly.
I famosi atleti di Cirque du Soleil, durante i loro spettacoli, eseguono esercizi  molto armonici, di alto livello e con movimenti molto eleganti. La collaborazione con Reebok, per la realizzazione del nuovo allenamento, è nata proprio per avvicinarsi all’arte di Cirque du Soleil studiando esercizi più semplici per dare a chiunque la possibilitá di eseguirli. 

Il programma di allenamento è rivolto in particolare alle donne, molto coinvolgente e divertente, dura circa un’ora è si avvale di un attrezzo chiamato FlySet composto da una corda resistente a tre trefoli agganciata al soffitto.
La corda si può orientare e dispone di una lunghezza del tutto regolabile e due anelli di collegamento. Tra questi ultimi  viene posta una barra chiamata FlyBar che può essere regolata in altezza per creare un attrezzo in grado di rinforzare il corpo.

Un modo per fare fitness diverso e originale, un’attivitá cardiovascolare e di potenziamento che allunga i muscoli del corpo e li rinforza, provando una sensazione nuova, quella di volare.

Il nostro shop dispone anche di attrezzature Reebok, che combinano l’innovazione di un design fresco ad alte prestazioni tecniche.

 

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817