come è difficile stare a dieta

sono a dieta da 15 giorni però è dura non so se ce la faccio....vorrei sapere come fate quando sentite quella voglia irrefrenabile di abbuffarvi......devo perdere tantisimi chili e volte credo di non farcela...  

sono a dieta da 15 giorni però è dura non so se ce la faccio….vorrei sapere come fate quando sentite quella voglia irrefrenabile di abbuffarvi……devo perdere tantisimi chili e volte credo di non farcela…

 

…non ti abbattere…

Inserito da Focaccia80 il 23/10/2009 12:10

 

…non puoi nemmeno immaginare come ti capisco!!! è dura, si cade nello sconforto e ci si sente tanto tanto deboli di fronte al cibo. io ho perso tantissimi chili e ancora non sono arrivata all’obiettivo. però la soddisfazione che si prova mentre ti vedi cambiare piano piano è tantissima! io ho avuto tanti momenti di cedimento ma poi mi ripetevo che dovevo tornare sulla retta via. e tra una tentazione alla quale ho resistito e un’altra alla quale non ho saputo dire di no, mi sono barcamenata nel mio nuovo equilibrio. sgarrare è normale, altrimenti avrei dovuto rinunciare a tutto il gusto, al piacere e alla “socialità” del cibo, però poi occorre tornare a seguire le linee guida di una corretta alimentazione.

permettimi la domanda….posso sapere che tipo di dieta stai seguendo? è una dieta fai da te o altro?

a presto! e mi raccomando ogni tanto ripensa a quante cose brutte hai passato e quante cose belle potrai fare se resisterai e proseguirai in questo tuo obiettivo! la motivazione è tutto!!!!!

grazie della comprensione

Inserito da ciccio70 il 23/10/2009 05:10

 

no le diete fai da te mi hanno solo peggiorato la situazione, sono sotto controllo medico sto cercando non solo di dimagrire e strada ne ho ancora tanta da fare…..ma di cambiare completamente le mie abitudini alimentari per poter mantenere i risultati…..si è vero pensare a quante ne ho passate mi da la forza di continuare, solo per me stessa per nesun altro lo faccio. ciao e ci sentiamo fra qualcgìhe chiletto in meno…baci baci

…benissimo! è così che deve essere!

Inserito da Focaccia80 il 23/10/2009 06:10

 

…forza e coraggio! Spero di poterti risentire al più presto un po’ meno dubbiosa sulle tue capacità e un pochino più ottimista! Tieni duro!!!

Io oggi, dopo avre perso tanti (davvero tanti!) chili, sono in un momento di stand-bye…ma conto di riprendere presto ad avere una forte motivazione per tornare al giusto equilibrio e proseguire nel mio percorso!

Un forte abbraccio!

lotta ai kg di troppo

Inserito da ciccio70 il 24/10/2009 04:10

 

sto lottando con tutte le mie forze….le mie amiche mi aiutano ma sono tutte magrissime quindi non possono capire……solo se si è stati obesi si può capire, sono contenta di trovare comprensione da chi ha gia provato cosa vuol dire stare a dieta veramente…..comunque ringrazio le mie amiche che mi hanno sempre accettato per quella che sono ma che obbiettivamente cercavano di farmi capire che avevo superato tutti i limiti…..adesso ad esempio mi sono svegliata dai crampi della fame….che devo fare…resistere naturalmente…..ho deciso di mettermi a dieta grazie al pressante consiglio di un amica che notando che ero entrata in un momento di depressione dovuta anche al fatto che fisicamente non mi accettavo più è riuscita a scuotermi e sta facendo di tutto perchè curi la mia anima passando prima di tutto dal mio fisico. sai che ti dico comincio già a stare meglio…….non solo fisicamente……..mi fà piacere risentirti…a presto baci baci

…possiamo farcela!

Inserito da Focaccia80 il 24/10/2009 05:10

 

…possiamo farcela e ne sono convinta! mente e corpo sono due entità estremamente dipendenti l’un l’altra. Vorrei che non fosse così difficile poter conciliare mente e corpo con il cibo…ma purtroppo per alcune persone come noi lo è. Non temere e mantieni la via del volersi bene perchè in questo modo si è sicuramente più sereni e meno diffidenti nei confronti del prossimo.

Ah…non abbatterti se dopo aver perso qualche chilo, nonostante gli sforzi continuino, ti stabilizzi…è normale! Spero davvero di poter leggere su queste pagine un giorno il tuo primo traguardo raggiunto!

Tra le altre cose negli articoli di questo sito ho trovato alcuni articoli interessanti (altri invece parlavano di cose che già sapevo…ma una ripassata male non fa!) e ho da poco riscoperto il piacere di frutta e verdura, che fino a poco tempo fa “schifavo” in favore di altre cose che sembrano più buone ma poi lo sono solo di gusto e nient’altro. Basta saper imparare a cucinare leggero, e ti assicuro che non è difficile! Io non sò che tipo di dieta tu stia seguendo…ma la mia non è stata nemmeno tanto difficile da seguire!

Un forte abbraccio!

….spero di non deluderti…

Inserito da ciccio70 il 25/10/2009 01:10

 

è per me importante quello che mi dici….mi da lo stimolo giusto per vivere questo mio cambiamento in tutta serenità, cercavo qualcuno che potesse veramente capirmi, le mie amiche sono tutte magrissime quindi….non lo sanno cosa vuol dire, sarai la prima persona con cui gioirò del mio primo traguardo raggiunto…., forse l’unica che capira quanto è costato. mi farebbe picere averti come punto di riferimento, per essere spronata nei momenti di crisi e per la compresione che solo chi vive gli stessi problemi può dare…quindi apetto tue notizie….e te ne darò presto delle mie. un grande abbraccio e grazie per le tue parole adesso so che possa davvero farcela. sono felice baci baci

…sarà difficile…

Inserito da Focaccia80 il 25/10/2009 11:10

 

…sono davvero contenta che io possa averti dato un piccolo stimolo in più per la tua battaglia! sai già che sarà difficile e io ti dico che non sarà come pensi: sarà molto più dura. ma resistere e continuare in questa lotta ti porterà a dei risultati che mai ti saresti immaginata. dico davvero! qualche momento di debolezza ci sarà sicuramente…ognuno ha i suoi momenti di sconforto, ma dovrai essere forte e non mollare e far sì che uno sgarro non diventi la quotidianità altrimenti sarà la fine! penso anche le tue amiche magrissime, come dici tu, è vero: non ti possono capire in questa difficoltà perchè non sanno cosa vuol dire, ma questo non significa che tu le debba escludere dal tuo percorso! ognuno ha i suoi problemi, loro ne avranno altri! un aiuto dalle persone che ti stanno intorno può essere un ulteriore supporto per diminuire le occasioni di tenazione alimentare!

tanta tanta tanta fatica che ti porterà un giorno non lontano ad imparare a sorridere nuovamente, o forse a farlo come non mai nella tua vita. a stare bene con te stessa quando sei da sola e perfino in mezzo agli altri. potrai permetterti di fare cose che prima ti vietavi o che facevi con imbarazzo o vergogna. io ho evitato il mare e la piscina per….quasi non mi ricordo più per quanti anni…forse una decina. e l’anno scorso, seppur con difficoltà, sono tornata a vedere il mare…ero al settimo cielo. il mio percorso non è ancora finito ma ogni “tappa” mi dà uno stimolo in più per continuare e non mollare.

intanto dimmi: come procedono questi giorni? 🙂

step bay step tutto e possibile

Inserito da ciccio70 il 26/10/2009 02:10

 

sono davvero felice di leggere i tuo mess.questi giorni sono passati  lentamente e sempre con il ricordo delle mie oramai vecchie abbuffate…..non so se ti è capitato mai, persino la notte sogno di abbuffarmi…comunque sento già i benefici di un alimentazione più leggera e regolare niente più pesantezza bruciori di stomaco.hai propio ragione anche se le mie amiche non sanno cosa vuol dire essere grasse sanno però volermi bene, e le adoro per come mi stanno vicene.

abbiamo sempre parlato di regime alimentare, ma per quanto rigurda l’ attivita fisica tu come sei messa?, io a zero peggio forse che con l’alimentazione, nei prossimi giorni però mi toccehrà cominciare anche un programmo di allenamento , forse questo mi mette ancora più ansia della dieta, sono una persona troppo pigra e poi con tutti questi kg sai che fatica farò comunque il mio istruttore mi ha garantito un programma leggero ma costante che mi dovrà dare il giusto imput per combattere la sedentarietà…, ho davvero grossi problemi di obesità..voglio raccontarti l’aneddoto che poi in realtà mi ha dato la spinta necessaria, in poche parole circa un mese fa sono andata a londra da un amica che vive li da anni e in aereo al momento di allacciarmi la cintura di sicurezzi mi sono accorta che non mi arrivava, sarei voluta sprofindare sotto terra, però ho fatto buon viso a cattivo gioco e sotto voce ho chiamota l’ostess a gli ho chiesto la”prolunga”, anche se da grassa quale sono i momenti umilianti ne ho avuti tanti questo e stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, basta mi sono detta….e così è cominciata la mia avventura..

ti abbraccio  con tutti i miei kg di troppo che passo dopo passo perderò insieme alle mie insicurezze, a presto.

…punto dolente…

Inserito da Focaccia80 il 27/10/2009 12:10

 

…ecco: beccato il punto dolente! mi chiedi come stò messa con l’attività fisica….MALE!!! sono pigra, sono sempre stata pigra…ora piano piano stò cercando di fare un pochino più di movimento ma convincermi è dura! forse a frenarmi un po’ è la preparazione e la fase iniziale…perchè ti dirò: ho comprato una cyclette e quando mi decido a farla dopo lo scoglio iniziale mi ci diverto pure! se avessi più spazio in casa vorrei comprarmi l’ellittica…l’ho provata da un’amica (non sapevo neanche cosa fosse prima!!!) e mi piace un sacco. non si fatica moltissimo perchè sembra di camminare nell’aria e poi con quell’affare è possibile rassodare (penso però con tanto tanto impegno) l’interno delle braccia…quello di solito flaccido e budinoso! 🙂 boh…prima o poi cambio disposizione dei mobili e ce la faccio stare.

se dovessi fare esercizio senza attrezzi potrei anche morire piuttosto: corsa, stretching, yoga…per carità. non fanno per me!

che allenamento dovrai iniziare?

per quanto riguarda la scintilla che ha scatenato la tua voglia di cambiare non posso far altro che dirti: come ti capisco! quanta vergogna e umiliazioni che ci hanno inflitto e che ci siamo inflitte noi…troppe…

un forte abbraccio! 😀

sorridi al mondo e il mondo ti sorriderà…!!!

Inserito da ciccio70 il 27/10/2009 02:10

 

salve, come me anche tu con lo sport non vai molto d’accordo, a casa ho più di un attrezzo per fare ginnastica che puntalmente rimane in un angolo a prendere polvere infatti insieme al medico che segue la mia dieta abbiamo deciso che se veramente devo fare attivita fisica ho bisogno di frequentare una palestra per avere più stimoli, non sarà niente di particolare cyclette tapis roulant e qualche esercizio per rassodare e tonificare, tutta salute sicuramente….!!!! che dici una seduta dall’estatista tra una sudata e un insalata posso farcela entrare…..si penso di si domenica faccio un giorno alle terme a farmi coccolare con massaggio al cioccolato pulizia del viso bagno turco idromassaggio e tutto il resto…sto riscoprendo il piacere di volermi bene, non credevo fosse una senzazione così bella!!!!

ho fatto tesoro del tuo consiglio di imparare a cucinare leggero….dato che fra l’altro la cucina è un mio hobby non mi va di abbandonarlo perchè sono a dieta, mi sto documantando con libri di cucina light sto diventando sempre più brava….e ho deciso di preparare una cena dietetica ma sfiziosa e ricercata per passare una serata in compagnia di amici, un modo per uscire un pò dalla solitudine alimantare di una dieta. a presto…con afetto

…non dimenticare mai di coccolarti…

Inserito da Focaccia80 il 28/10/2009 12:10

 

…e volerti bene sarà sempre più bello. ottima idea quella di prendersi del tempo per se stessi!

e ottima idea quella di organizzare una cena light per stare con i tuoi amici senza sentirti a disagio per le rinuncie che dovresti fare in un ristorante!

allora: impariamo a fare ciò che ci fa star bene e non priviamoci del tutto di tutte le gioie che regala il cibo!

ah….ecco: un consiglio se già non lo stai facendo…usa sempre, da subito, una crema contro le smagliature. io non l’ho fatto e ora me ne pento!

besos ^_^

…i piccoli successi fanno una grande donna…

Inserito da ciccio70 il 28/10/2009 02:10

 

grazie per il consiglio, provvedero a comprarne una di buona qualità.

…e pensare che appena una settimana fa pensavo di mollare e adesso invece ho una forza che non pensavo……sto trovando la giusta strada, so che ci saranno altri momenti duri, ma adesso so che mi merito anche io il meglio…..e quindi stringerò i denti e andrò avanti.

a te come va, sei sempre in stand-bay, se mi posso permettere voglio anche io incoraggiarti a riprendere il percorso…sei una persona splendida e ti meriti il meglio, e solo tu puoi dartelo quindi forza esci dal limbo e continua il tuo percorso…..la prossima volta voglio sentire che sei ripartita in quarta, così mi darai uno stimolo in più anche a me.

….baci e abbracci…

 

 

 

…da ieri…

Inserito da Focaccia80 il 28/10/2009 07:10

 

ed eccoci a me! ti aggiorno sulla mia situazione: la mia posizione di stand-bye dura ormai da un paio di mesi e significa che da un paio di mesi non stò seguendo alla lettera la dieta: mi concedo molto spesso cose extra. in tutto questo ho ripreso un chilo, ma è normale! anzi, forse pure poco! c’è da dire che per ogni extra poi per qualche giorno stò buona e non esagero. in questi giorni stò riprendendo il “regime” nel senso che ho iniziato a eliminare quasi del tutto le trasgressioni e mangiare più leggero. questo week-end tornerò alla carica: inizio di nuovo a seguire le buone abitudini e come start ho lo “spesone”! lo spesone per me è un punto fermo: dopo lo spesone basta cioccolato, basta con le abbuffate di pasta e basta con gli eccessi in generale.

cos’è lo spesone? lo spesone è un’incursione al supermercato. questa missione comprende l’acquisto di tutto ciò che potrà essere utile e facilitare l’adesione alla dieta. e quindi: dolcificanti, snack light, carne rossa, carne bianca, pesce e quintali di verdura da pulire, imbustare e congelare, verdura in scatola, brodo vegetale light, spezie, aceto balsamico, e chi più ne ha più ne metta. non ce n’è come arrivare a casa la sera e non aver niente in casa da cucinare che possa soddisfare il nostro palato! e io non ci stò a digiunare e nemmeno a mangiare schifezze senza gusto!!!!! viva lo spesone!

buona serata!!!!!!! 😀

…che sudata…

Inserito da ciccio70 il 29/10/2009 03:10

 

oggi ho cominciato la palestra, che fatica….sono propio una pappamolla, ho cominciato con il cardiofitnes, tapis roulant a passa sostenuto con una lieve inclinazione 30 minuti, 5 minuti corsa, camminata altri 15 minuti e poi come se non bastasse 30 minuti di cyclette a andatura da passeggio….bè um pò di calorie le ho bruciate ma dopo che fame…..ricca doccia calda e sala relax della palestra dove naturalmente era pronto un ricco spuntino che mi aspettava….una buona idea questa della sala relax nella palestra dove preparano spunti post allenamento, ti diro niente male…credo che mi piacera fare un pò di movimento.

anche se ancora i risultati non sono evidenti gia sento che qualcosa sta cambiando, il mio approccio con le persone è diverso, sono molto più socievole e più sicura di me, e sto ritrovando la voglia di conoscere persone nuove, cosa che ultimamente mi spaventava, mi sentivo sempre inadeguata e a disagio con chi non conoscevo bene.

domani esco a comprarmi una bilancia pesa persona, non so nemmeno da quanto tempo non ne ho una in casa, l’avevo ufficialmente bandita, come se bastasse non pesarsi per non essere grassa…adesso invece devo farla diventare la mia migliore amica….e smettere di averne paura, devo tenere sottocontrollo i mie risultati, tu ti pesi spesso?. io credevo fosse meglio non pesarmi e lasciare i controlli periodici al mio medico, invece lui ritiene giusto che io riesca a controllarmi da sola…anche questo supplizio mi tocca

menomale che sono una persona auto ironica e cerco di vedere tutto nel modo migliore sennò qui davvero sai che tristezza in nemmeno un mese mi sono trovata a fare tutte le cose che per me sono più dure….

spero di non averti annoiato…baci baci(naturalmente non perugina che siamo adieta)ahahahah scusa la battutaccia……a presto

 

…oggi bilancia…

Inserito da Focaccia80 il 30/10/2009 12:10

 

…oggi compri una bilancia…e in men che non si dica ti accorgerai di aver bisogno di vestiti nuovi! vedrai che soddisfazione poter acquistare vestiti in negozi dove potrai scegliere qualcosa in base al tuo gusto invece che al “ci sarà la taglia di questo schifo?”. da pochi mesi mi sono concessa del colore: fino a poco tempo fa solo nero e blu, più scuro possibile. una noia mortale. per non parlare della qualità dei vestiti: quello che c’era lo compravo perchè altrimenti non avrei più avuto cose da mettermi. un incubo. oggi ancora non posso permettermi tutto però qualcosina che davvero mi piace indossare l’ho trovato ed è bellissimo!

ehi…questo lo saprai già…però te lo dico lo stesso, si sà mai! NON PESARTI TUTTI I GIORNI EH!

un bacio, a presto!

….non si può credere alle favole…

Inserito da ciccio70 il 30/10/2009 03:10

 

gia hai propio ragione, è triste accontentarsi di qualsiasi cosa trovi….perchè altrimenti non hai niente da metterti….non so neanche immaginare cosa vuol dire entrare in un negozio e non vergognarsi di cercare nei reparti extralarge, quando ci sono naturalmente, io sono comunque sempre stata in sovrappeso e di costituzione robusta e sono consapevole che non potrò pretendere un fisico da modella….

ho frequentato una persona. che pur volendomi bene mi ha portato a peggiorare la mia situazione….si mi accettava con i mie chili di più anzi mi diceva che grasso era sinonimo di bellezza, che nell’antichità tutte le donne di un certo livello erano rotonde….e desiderate, e mi faceva veramente sentire desiderata…solo che così ho perso ogni freno e adesso mi ritrovo sola e con molti chili da buttare giù…..e adesso diffido di chi mi dice” ma dai in fin dei conti grasso è bello”, no grasso non solo è brutto ma è anche dannoso alla salute…

 

…il giusto compromesso…

Inserito da Focaccia80 il 31/10/2009 05:10

 

Grasso non è bello. Magro non è bello. SANO è bello! Non c’è niente da fare: nella vita bisogna avere equilibrio e chi non ce l’ha deve imparare ad averlo. 🙂

Cercare nei negozi la taglia XL invece che la XXXL (molto rara, come ben puoi immaginare!) è davvero un’altra vita!

Buon week end!

senza fatica non c’è soddisfazione nel raggiungere gli obbiettiv

Inserito da ciccio70 il 01/11/2009 02:11

 

ciao buon halloween…..

be sarà per me una bella soddisfazione gia solo perdere la prima taglia…wow solo pensarci, qualche mese fa credevo di non avere più nessuna speranza, adesso invece le prospettive sono migliorate e so che posso farcela….basta mantenere il giusto equilibrio psicofisico….

.BACI BACI!!!!!

 

 

una nuova vita…..wow…che gioia

Inserito da ciccio70 il 03/11/2009 09:11

 

hei ciao focaccia80……come va la vita, io a meraviglia, mi sento sempre meglio, ed ho sempre più voglia di impegnarmi…..mi sento come se avessi perso 30kg, amche se in realtà ne ho persi solo 6…..a sai una cosa ho conosciuto un tipo niente male…..venerdì usciamo a cena insieme….mi pare di avere 15 anni, sono così elettrizzata…..e un tipo simpatico, l’ho conasciuto in palestra, anche lui sta a dieta….è carino anche se si ha un pò di pancetta, ha già perso parecchi kg….sai una cosa credo che mi piaccia…..comunque niente di che una cena tra amici.

vedere che le cose stanno cambiando è più di quanto mi apsettassi.

mi piace essere corteggiata, erano anni che un uomo non mi guardava più come mi guarda lui…..e bello piacere, anche perchè lui comunque mi ha guardato nonstante il mio peso, è andato oltre…e questo perchè adesso sono io per prima che mi guardo con occhi diversi….

non sono mai stata così felice di stare a dieta….wow…forse un pò di felicità spetta anche a me….che ne dici….baci baci ti voglio bene perchè è anche grazie a te se sono riuscita in questo cambiamento

a presto….

…forza!!!

Inserito da Madrina il 04/11/2009 12:11

 

Forza ragazze! In bocca al lupo e tenete duro! Tanta felicità a tutti!

…non ho fatto nulla…

Inserito da Focaccia80 il 04/11/2009 12:11

 

Teniamo durooooooooo!!!!!!!! Cicco70 non ho proprio fatto nulla per aiutarti se non dimostrarti che le tue difficoltà ed i tuoi problemi sono condivisi anche da qualcun altro e che con un po’ di buona volontà è possibile affrontarli e superarli. L’importante è farlo con SERENITA’. Stare a dieta e andare in palestra sono cose che ci aiuteranno a trovare un nuovo equilibrio ma solo se di equilibrio si parlerà! Non dobbiamo esagerare e diventare ossessive e nemmeno rilassarsi troppo e mollare.

Condividere i problemi ci aiuta a vedere un po’ al di là del nostro naso! E ritrovare un’affettività che ormai pensavamo potessimo dedicare solo al gatto o al canarino è uno stimolo davvero potente! E se non sarà amore vero sarà una bella esperienza. Ti auguro tanta felicità…te la meriti. 🙂

A presto e tienimi aggiornata!!!!!!

ciaooooooo

Inserito da ciccio70 il 09/11/2009 12:11

 

eccome se teniamo duro……siamo toste…….decisamente si non essermi sentita sola mi è stato di vitale aiuto….infatti se altre persone avessero necessita di confidarsi sfogarsi o chiedere auito noi siamo qui pronte ad ascoltare senza giudicare.

l’uscito con quel tipo che ti ho detto non è andata tanto male….ci siamo divertiti moltissimo e sicuramente usciremo ancora insieme, poi chi vivrà vedrà!!!!!!!

baci baci alla prossima…….

……..tengo duroooooo…..

Inserito da ciccio70 il 09/11/2009 12:11

 

ciao madrina piacere di conoscerti…..

grazie dell’incoraggiamento, non mollo tranquilla!!!!!!

baci baci a presto!!!!

mi piace

Inserito da nonorizos il 26/01/2010 08:01

 

la gente deve sapere cuanto importante e l´sport anche piu di la alimentazione

 

NOI SIAMO CIO’ CHE MANGIAMO

Inserito da GiuliaDami il 27/01/2010 10:01

 

Ricordatevelo!!! Noi siamo ciò che mangiamo… te ne accordi subito quando mangi schifezze, che ti riempi la faccia di brufoli!!! mai successo? a me sì, e da quando seguo una alimentazione corretta la mia pelle non è mai stata così bella…

LA SOLUZIONE OTTIMALE

Inserito da GiuliaDami il 27/01/2010 09:01

 

Ciao! anch’io avevo il tuo stesso problema, dovevo mettermi a dieta, ma non ci riuscivo mai, dopo le prime settimane di risultati, verso la fine della dieta mi abbuffavo più di prima. Per fortuna attraverso dei miemi amici, sono riuscita a parlare con un nutrizionista, di Padova, che mi ha aperto gli occhi verso il cibo! Ho iniziato a mangiare cibi integrali sostituendoli al pane grissini e cracker che prima mangiavo a chili! non ci credevo ma dopo il primo mese avevo già perso 8 chili! e mangiavo comunque parecchio ma le cose che facevano bene! Il cibo integrale dà nutrimento al nostro organismo e una sensazione di sazietà. Se vuoi ti posso fornire i nomi dei negozi dove puoi recuperare questa alimentazione! Provala anche tu e tienimi aggiornata!!

il giusto equilibrio

Inserito da cricri il 28/01/2010 05:01

 

salve a tutti….anche io sono afflita da continuni problemi di sovrappeso….diciamo che la mia lotta contro i kg di troppo non smetterà mai però adesso la combatto ad armi pari…….so che dovrò sempre controllarmi che non potrò abbassare la guardia, ma adesso lo faccio con i giusti strumenti……credo che prima di tutto sia necessaria la consapevolezza di avere un problena e quindi capire che c’è necessità che qualcuno ci dia una mano, io così ho cominciuato capendo di avere un problema e chiedendo aiuto a personale medico competente…..adesso sono anni che ho cominciato li mia battaglia,  riesco a gestire il mio peso nella giusta maniera e da obesa che ero qualche anno fa……(il mio medico di famiglia mi aveva addirittura proposte l’intervento chirurgico come ultima suluzione, pensate come ero messa),  adesso oscillo continuamente tra i 3-4 kg in più, un ottimo risultato non c’è che dire!!!!!!!!

sto bene con me stessa e con gli altri e sono felice………..sono felice perchè so di potercela fare, sono felice perchè ho capita che quando si ha un problema dobbiamo farci aiutare, sono felice perchè mi sento una persona completa e serena…..vi aguro a tutti di cuore di riuscire a trovare il giusto equilibrio come è successo a me. baci baci.

piccoli passi

Inserito da Stefano V. il 30/01/2010 12:01

 

Io ho capito che devo procedere a piccoli passi: mi pongo un piccolo obbiettivo, piuttosto facile da raggiungere.

Così è quasi certo che riesco a raggiungerlo e mi dò un piccolo premio e fisso un altro obbiettivo
e così via…

Mi aiuta avere un diario (cosi’ non posso “imbrogliare”).

Ciao

prova questo sito!

Inserito da pescegatto il 03/02/2010 12:02

 

Ciao a tutti, vi consiglio questo sito:

Il check up personalizzato e l’impostazione dieta sono fatti molto bene, c’è anche la community

 

Piano

Inserito da Camila il 27/03/2010 11:03

 

Il segreto sta nel procedere piano piano, senza esagerare. Da qualche parte ho letto anche a proposito di una bacca di acai miracolosa e pare proprio che ci siano stati ottimi risultati.

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817