Il contenuto del tuo carrello
Prodotto nel Carrello

Totale prodotti: 0 €

Sconti e promozioni potranno essere inseriti quando vai alla cassa

 
 
 
 

Venditore Rovera

Venditore Rovera SpA 

Riepilogo feedback: 

4.6 stelle dall'inizio
4.0 stelle per gli ultimi 12 mesi (2 feedback)

Descrizione Venditore

 

E.R. Rovera

Con i prodotti home fitness un soggiorno o una camera da letto, un terrazzo o un giardino diventano piccole palestre sempre a disposizione, al servizio delle proprie esigenze e senza l’affollamento dello spogliatoio o le incognite del meteo.

ER ROVERA si mette al servizio della forma e del benessere, portando la palestra a casa tua.

 

La storia di Rovera

  • 1950 inizia la produzione e vendita di tavoli da Ping Pong, con la registrazione di una serie di brevetti tutt’ora di proprietà ER Rovera
  • 1960 comincia la collaborazione con la Nazionale Italiana Tennis Tavolo FITET, di cui ER Rovera è tutt’ora sponsor tecnico
  • 1970 ER Rovera è tra i primi a introdurre in Italia articoli da palestra per uso domestico. Alcune innovazioni, come le ciclocamere con i movimenti totalmente coperti, sono alla base dei prodotti da home fitness odierni
  • 1990 si mettono a punto i primi sistemi di personal training a distanza, con il servizio Telefitness incluso nei prodotti. L’esperienza culminerà con i software di allenamento interattivo Bike Trainer e Footing Trainer.
  • 1990 nasce il marchio Performance: design italiano e caratteristiche tecniche elevate per la fascia alta del mercato home fitness
  • 2000 viene introdotta la linea Massage and Relax, prodotti per il massaggio all’insegna di un benessere a 360°
  • 2009 Rovera è distributore per Italia del marchio Butterfly, leader mondiale      del tennis tavolo

 

I vantaggi dell’assistenza tecnica fornita in modo diretto

 

Per ER Rovera l’assistenza tecnica ai clienti rappresenta una priorità, tanto da essere inserita come punto fondamentale della certificazione di qualità aziendale ISO 9001:2008

  • Il rivenditore non deve essere coinvolto nelle eventuali problematiche post-vendita, visto che è l’azienda a possedere il know-how e la struttura migliori per assistere il cliente, gestire e risolvere i reclami
  • ER Rovera instaura a tal proposito un filo diretto con il consumatore finale, grazie al suo servizio di assistenza tecnica gestito da nostro personale dipendente
  • La garanzia è assicurata per 2 anni come da normative europee
  • ER Rovera dà al cliente la possibilità di registrare la garanzia sul sito  www.rovera.com  per ottenere un’estensione di 3 mesi (per un totale di 27 mesi)
  • Un data base interno tiene traccia delle registrazioni delle cartoline di garanzia  e degli interventi tecnici effettuati sui prodotti

 

La gestione dell’assistenza: dubbi e domande

  • Il personale ER Rovera preposto all’assistenza tecnica garantisce una risposta rapida e precisa su domande relative a montaggio, funzionamento e uso del prodotto
  • Tutti i manuali, disegni tecnici e documentazioni cartacee sono disponibili in formato PDF, così da poter essere facilmente mandati al cliente 
  • Sul sito è possibile accedere al download di manuali integrativi e videocorsi, oppure consultare i consigli su allenamento e alimentazione

 

I MARCHI di Rovera

Performance

Butterfly

Rovera

Smile&Fit

Tags: Reseller 
Condividi:

Iscriviti alla mailing list

* dato obbligatorio