Prova del nuovo elettrostimolatore Compex ONE

Compex ONE: il nuovo elettrostimolatore CompexProva del nuovo elettrostimolatore Compex ONE: pochi programmi ben divisi uomo/donna così l'utente non ha troppi dubbi su quale programma scegliere. Ma vediamo in dettaglio il prodotto.

Ho provato il nuovo elettrostimolatore ‘entry level’ della Compex, il compex ONE.

La filosofia che ha portato alla nascita di questo prodotto è stata la SEMPLICITA’ : pochi programmi ben divisi uomo/donna così l’utente non ha troppi dubbi su quale programma scegliere.

In realtà, personalmente, credo che per usare un elettrostimolatore bisogna conoscere un minimo i proncipi della elettrostimolazione e perciò un prodotto così semplice non è l’ideale.

Ma vediamo il prodotto: la scatola del nuovo Compex ONE è grande e ben fatta (mi chiedo a cosa serva una scatola così grande se non a impressionare il cliente al momento dell’acquisto visto che comunque va buttata via…).

Il manuale è un pdf contenuto in un cd rom mentre il librettino cartaceo contiene solo le prime indicazioni per usare il prodotto (quick start guide).
c’e’ un altro foglietto con le istruzioni per avere l’estensione di garanzia di un altro anno, portando cosi’ la garanzia a 3 anni (sempre un’ottima cosa!).

Le lingue sono tante: oltre alle classiche inglese, spagnolo, francese, tedesco e italiano c’e’ anche portoghese, polacco, svedese e olandese.

In una borsettina di tessuto leggero ci sono i cavetti, il caricabatterie, il pacco batterie ricaricabili e due bustine di elettrodi autoadesivi (2 grandi e 4 piccoli).

In generale la qualità dei componenti è alta (il prodotto riporta “made in Tunisia”) soprattutto i cavetti e gli elettrodi sono ottimi.
I programmi sono pochi…

5 programmi per le donne:
Snellire il ventre
Rassodare le braccia
Glutei
Gambe
Gambe pesanti

5 programmi per l’uomo:
Addominali
Braccia
Pettorali
Gambe
Massaggio energetico

…pero’ sono i “fondamentali” che risolvono i problemi della maggior parte degli utenti.
E la sensazione di stimolazione è ottima, profonda e forte; sicuramente gli elettrodi di alta qualità aiutano molto…
Il display è abbastanza chiaro e grande.

Il rapporto qualità prezzo è buono però per 10 euro in più si può prendere lo I-TECH T-One Evo II con molti più programmi, oppure per 30 euro in meno c’è il Globus My Stim.

Attualmente per me il miglior prodotto in questa fascia di prezzo resta tutt’ora il T-One Evo II.

compex one

 

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

cosa bere d'estate

Estate che caldo! Cosa bere?

Cosa bere d'estate Uno degli errori più comuni che commettiamo in estate è quello di non bere a sufficienza. E il prezzo da pagare può essere salato.
Tutte le cellule sono costituite da acqua così come il sangue, la linfa, le secrezioni e le escrezioni.
Le entrate e le uscite di acqua devono andare in pareggio ogni giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817