ProForm Interactive Trainer

proformLa tecnologia al servizio della forma fisica! Per allenarsi a casa proprio come in palestra! I vantaggi dell' allenamento a casa sono molteplici e sempre più persone si dedicano all'attività fisica tra le mura domestiche, lo rivela il continuo aumento della richiesta di attrezzature per l'home fitness in crescita costante dell'11% dal 2000 al 2005, secondo i risultati di uno studio di Bain & Company.

proformLa tecnologia al servizio della forma fisica! Per allenarsi a casa proprio come in palestra! I vantaggi dell’ allenamento a casa sono molteplici e sempre più persone si dedicano all’attività fisica tra le mura domestiche, lo rivela il continuo aumento della richiesta di attrezzature per l’home fitness in crescita costante dell’11% dal 2000 al 2005, secondo i risultati di uno studio di Bain & Company.

Dalla ricerca ProForm “Modi e Mondi del fitness” realizzata nel 2004 da ricercatori dell’ università degli studi di Roma “La Sapienza”, emerge che ben l’ 84% delle persone che praticano sport da casa si affida ai consigli di esperti per programmare il proprio allenamento.

proformChi pratica attività fisica con costanza, ha la necessità di farsi seguire e guidare durante le sessioni di esercizio aerobico per raggiungere gli obiettivi prefissati e per migliorare la condizione fisica.

Per far fronte a questa esigenza la tecnologia ProForm ha studiato una soluzione innovativa: il sistema ProForm Interactive Trainer .

Dopo essere stata la prima azienda ad aver introdotto il treadmill in Italia, ProForm supera un’altra barriera e porta un personal trainer virtuale nelle case.

Il sistema Interactive Trainer è basato su un software evoluto, e ha nella semplicità di utilizzo il suo punto di forza: basta infatti inserire nel lettore, posto sulle attrezzature ProForm , i CD con i diversi programmi di allenamento .

Il software controlla la macchina e monitora tutti i parametri di allenamento e i progressi raggiunti.

Rassicurati dalla presenza “virtuale” di un esperto allenarsi diventa semplice.

L’utilizzatore, guidato dalla voce di un personal trainer professionista , riceve aiuto e spinta motivazionale per seguire con profitto il piano di attività intrapreso, dedicandosi al consumo di calorie e al conseguimento dei suoi obiettivi, sicuro di allenarsi correttamente, ottimizzando al massimo la sessione di training .

Un sottofondo musicale, energico e piacevole, favorisce la concentrazione nella maniera più efficace e divertente.

Ogni set di CD è corredato da tabelle settimanali per pianificare correttamente l’intensità di esecuzione: per ottenere dall’esercizio fisico benefici sia per il corpo sia per la mente, infatti, non sono indispensabili intense sessioni di allenamento, ma è necessario un training costante e continuo su obiettivi misurati in base al livello di forma fisica.

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

risotto al melograno

Risotto alla melagrana

Valori nutrizionali (per una porzione)
Proteine g 7.05
Carboidrati g 85.4
Fibra g 4
Ferro mg 1.12
Calcio mg 32
Sodio mg 16
Vitamina A 0 mcg
Vitamina C 11 mg
Kcal 400
(Kj 1672)
Lipidi totali 5.69 g
Saturi 0.99 g
Monoinsaturi 3.79 g
Polinsaturi 0.79 g
Colesterolo 0 mg

 

infuso di betulla

La betulla: un’ arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817