Esercizi per tenersi in forma: pettorali

pettoraliPer il rassodamento e la tonificazione dei muscoli pettorali il nostro Personal Trainer consiglia alcuni facili esercizi da effettuarsi a terra, seduti su un materassino o su un tappeto soffice, con l'aiuto di una palla, un elastico e una molla.

pettoraliPer il rassodamento e la tonificazione dei muscoli pettorali il nostro Personal Trainer consiglia alcuni facili esercizi da effettuarsi a terra, seduti su un materassino o su un tappeto soffice, con l’aiuto di una palla, un elastico e una molla.

esercizi esercizi

1: Comprimere con forza la molla mantenendo il busto eretto ed il petto avanzato

esercizi

2: comprimere con forza la palla mantenendo il busto eretto ed il petto avanzato, tenere la palla in compressione per 3 secondi.

esercizi esercizi

3 – Muscoli dorsali: Tirare l’elastico spingendo indietro i gomiti (tenere i gomiti alti) e trattenere 3 secondi in posizione due.
 

Altri esercizi:

Addominali (parte I)

Addominali (parte II)

Glutei

Interno coscia

Esterno coscia

Vsb:t

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Valori nutrizionali (per una porzione)
Proteine g 7.05
Carboidrati g 85.4
Fibra g 4
Ferro mg 1.12
Calcio mg 32
Sodio mg 16
Vitamina A 0 mcg
Vitamina C 11 mg
Kcal 400
(Kj 1672)
Lipidi totali 5.69 g
Saturi 0.99 g
Monoinsaturi 3.79 g
Polinsaturi 0.79 g
Colesterolo 0 mg

 

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