Cavitazione estetica e cellulite: funziona davvero?

Metodo di utilizzo della cavitazione ad ultrasuoni

La cavitazione estetica potrebbe anche essere descritta come forma di liposuzione senza intervento. Infatti, a differenza della classica liposuzione meccanica, non prevede interventi invasivi, anestesia o altre forme chirurgiche, perché tramite l'utilizzo di un macchinario che semplicemente tocca la pelle ed emette ultrasuoni, si può ottenere lo smaltimento del grasso superfluo contenuto nelle cellule adipose.

Metodo di utilizzo della cavitazione ad ultrasuoni

La cavitazione estetica potrebbe anche essere descritta come forma di liposuzione senza intervento. Infatti, a differenza della classica liposuzione meccanica, non prevede interventi invasivi, anestesia o altre forme chirurgiche, perché tramite l’utilizzo di un macchinario che semplicemente tocca la pelle ed emette ultrasuoni, si può ottenere lo smaltimento del grasso superfluo contenuto nelle cellule adipose.

La cavitazione estetica è una metodologia che aiuta a combattere la cellulite tramite gli ultrasuoni che sciolgono il grasso in eccesso. La cavitazione è conosciuta da diversi anni nel settore medico-chirurgico e viene spesso affiancata agli interventi di liposuzione.

La cavitazione estetica è utile per eliminare le adiposità senza effettuare trattamento chirurgico.
Durante l’applicazione dall’apposito manipolo verranno emessi degli ultrasuoni che rompono le cellule adipose che verranno poi eliminate per vie naturali dal corpo attraverso l’urina.

Metodo di utilizzo della cavitazione ad ultrasuoni

Vsb:t

Share:

Altri Articoli

risotto al melograno

Risotto alla melagrana

Valori nutrizionali (per una porzione)
Proteine g 7.05
Carboidrati g 85.4
Fibra g 4
Ferro mg 1.12
Calcio mg 32
Sodio mg 16
Vitamina A 0 mcg
Vitamina C 11 mg
Kcal 400
(Kj 1672)
Lipidi totali 5.69 g
Saturi 0.99 g
Monoinsaturi 3.79 g
Polinsaturi 0.79 g
Colesterolo 0 mg

infuso di betulla

La betulla: un’arma contro la cellulite

La betulla agevola la diuresi e aiuta a combattere la ritenzione idrica, agisce come disinfettante delle vie urinarie e stimola il metabolismo. Le modalità di assunzione più frequenti sono l’infuso, la spremuta e l’estratto.

fusilli ricotta e spinaci

Fusilli spinaci e ricotta

Fusilli spinaci e ricotta è una ricetta light, per un primo piatto semplice e facilmente adattabile alle diete ipocaloriche.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti se non vuoi perderti i prossimi articoli e le prossime offerte!

aDieta.it © 2018-2021 Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.

Responsabile del blog: Stefano Venuti, partita IVA: 02765120189

Vendita online a cura di: Garam s.r.l. Via Serviliano Lattuada, 16 – 20135 Milano – Tel. 02 56568491 – Part. IVA 09995210961 – REA MI-2126817